mercoledì 1 ottobre 2014

Avril: make up biologico made in France!!



Avril è un’azienda che da ben dieci anni opera nel campo della cosmetica e progetta solamente prodotti di qualità a un prezzo accessibile, senza mai dimenticare di salvaguardare l'ambiente.
I pilastri di Avril sono: qualità ed ecologia!!!
Tutti i prodotti sono controllati scupolosamente con test di sicurezza, con rigorosi metodi di controllo delle materie prime e dei prodotti finiti, com l'identificazione dei lotti e tracciabilità, con studi di stabilità e compatibilità.
Tutti i prodotti non sono testati sugli animali!!!
Oggi voglio incentrare la recensione sui prodotti biologici certificati da Ecocert e firmati Avril. 
Ecco gli ottimi prodotti Avril che ho testato:
Questo fondotinta è ottimo davvero, toglie il grigio della pella e esalta l’incarnato con la sua texture leggera e fluida, ricco di olio di Jojoba biologico che rende liscia la pelle e la ammorbidisce al massimo comfort.

Ho testato anche la tinta -Miel
Che illumina e uniforma l’incarnato ed è ideale per le pelli ancora abbronzate come la mia……!!!! Protegge e nutre la pelle dall’invecchiamento!!!
Entrambi i fondotinta hanno un profumo fresco e leggero….si stende come polvere sul viso senza ungere!!!
  Ogni fondotinta e’ al 98.97% di origine naturale e al 12.47% è composto degli ingredienti totali sono da agricoltura biologica
Tutti certificati da ECOCERT Greenlife, senza Parabeni, Phenoxyethanol e non testati su animali.

Poi ho provato questo ottimo mascara!
Colore Nero a lunga tenuta - Certified Organic

Questo mascara è organico, facile da applicare, ultra-resistente e dona volume alle ciglia e le intensifica grazie a questo pennello ricco di setoline, a forma di spirale
Questo mascara biologico dura tutto il giorno senza sciogliersi.
E’ composto solo da ingredienti naturali che proteggono e nutrono le ciglia: olio di semi di marula (un susino in Africa), jojoba e semi di girasole, acqua lampone.
 Anch’esso certificato Ecocert naturale e biologico.

 
Il mio voto per Avril è 10 e tornerò a parlarvene!!! 
Magari testando altri nuovi prodotti!!!

Vi anticipo che Avril produce tantissimi altri prodotti come mascara waterproof, ombretti coloratissimi, 
matite occhi, rossetti, terre abbronzanti, blush, correttori, tanti saponi Provence profumati al patchouli, al pastis, oppure al pompelmo, pan di zenzero, arancia-cannella, tutti da provare!!!

Visitate il SITO WEB 
 e l
a bellissima pagina FACEBOOK

ALLA PROSSIMA CON NOA REVIEWS!

18 commenti:

  1. Davvero un ottimo brand con tanti prodotti tutti da scoprire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere ho scoperto che è formidabile la tenuta del mascara, wooow!

      Elimina
  2. make-up bio... da scoprire assolutamente e ne ho tutte le intenzioni!

    RispondiElimina
  3. davvero utile tutto ciò che ho letto, da provare a fare regali con questi prodotti :)

    RispondiElimina
  4. La Francia mi fa pensare a lusso, classe e qualità...quindi questi prodotti non possono che farmi un'ottima impressione, anche grazie alla tua recensione molto curata! bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. caspita, la tinta color miele sarebbe l'ideale per il mio incarnato!!!! E sicuramente essendo un prodotto biologico lo acquisterò con più piacere :)

    RispondiElimina
  6. X me ke sono allergica ai prodotti chimici questi prodotti biologici sono davvero l-ideale. Grazie x avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  7. super questo brand e poi propone davvero tantissimi prodottini interessanti :)))))))))))

    RispondiElimina
  8. Anche io da poco ho scoperto questo brand e ne sono molto affascinata. Amo i loro fondotinta

    RispondiElimina
  9. Un marchio che fa della coerenza e del rispetto dei valori estetico-culturali e/o biologici una ''mission'' commerciale, di vita e non. by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti bio, e quando si parla di make up ,meglio ancora, devo provare assolutamente !!

    RispondiElimina
  11. sono magnifici questi prodotti, super eccezionali, ho gli occhi a forma di cuoricino li voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  12. Un brand tutto da scoprire, non lo conoscevo ma mi incuriosisce

    RispondiElimina
  13. Ottimo brand e fantastici prodotti :) adoro il fondotinta, ma i miei preferiti sono il correttore e la cipria, sono curiosa di provare anche il mascara :)

    RispondiElimina
  14. da amante del makeup non posso che già amare questi prodotti della Avril! corro subito a vedere nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  15. adoro i trucchi e questi mi sembrano di buona qualità e poi io non esco mai senza il mascara

    RispondiElimina
  16. Ciao a me ispira molto il mascara mi piace provarne sempre di nuovi anche se ne ho la casa piena :D

    RispondiElimina