venerdì 24 ottobre 2014

APPUNTAMENTO FISSO CON NON POSSO, HO DANZA: in giro tra Umbria e Toscana!!!



Ciao followerine fashion…
Vi ricordate di NON POSSO HO DANZA?
Sicuramente si,
ve ne ho parlatola prima volta a Giugno e trovate l’articolo qui!!
....e poi dopo le vancanze ad Agosto ve ne ho parlato nuovamente QUI.

Oggi torno a parlarvene perché ci sono delle novità in arrivo per voi ballerine e non!!

Vi presento la NUOVISSIMA felpa 
NON POSSO, HO DANZA 


In caldo tessuto, morbidissimo e in un rosso amaranto davvero sensuale e avvolgente!!
Io me ne sono innamorata appena l’ho vista, arrivata giusto in tempo per il mio week end fuori porta a Castiglione del Lago.
Luogo incantevole arroccato in alto sul Lago Trasimeno…….Eccomi con il mio pancino di 5 mesi.... 
Ecco qui su nelle foto la bellissima Felpa con Swarovski …… adorabile.
Che ne dite, vi piace? 
E’ comodissima e femminile al massimo. 

La potete acquistare QUI al prezzo di €42.00.
Io l’ho indossata con dei semplicissimi jeans premaman perché come vedete sono incintissima, ma sono una viaggiatrice instancabile e non mi fermerò mai….!! 
Trovo che la gravidanza, dopo il 3 mese sia il periodo più bello per tutte le donne, si scoppia di salute, il sangue circola due volte e si vive doppiamente bene!!! 
Quindi, se ci si prende cura di se e il medico è d’accordo, si può far tutto con cautela e gioia!!!
Dicevo che ho indossato questa bellissima felpa e sotto ho indossato la NEW-NON POSSO, HO DANZA 
In pregiato cotone, taglio extralungo, collo largo a barca… ideale per chi non ama le tee aderenti!!!
La trovate QUI al prezzo di  €20.00
Ho subito apprezzato la STAMPA ARGENTO LUCIDO, molto fashion e abbinabile a tutte le occasioni….
Infatti, ho proseguito il week end spostandomi con questo look si a castiglione che a Perugia...fino ad Assisi.... perché una golosona come me non poteva mancare all’appuntamento annuale con 
EUROCHOCOLATE e i paesi lì intorno....!!!
Come dicevo sopra, dopo Perugia son passata anche per Assisi, luogo in cui ho apprezzato la spiritualità e la gioia di chi come me ha girato per il paesino che fu di San Francesco e Santa Chiara….
Che emozione stare lì con la mia famiglia!!!!

Con NON POSSO, HO DANZA mi sento sempre a mio agio, comodo a fashion al tempo stesso, sono me stessa… è un brand meritevole di lode e citazioni in ogni dove….
La mia fantasia mi ha suggerito di attaccare tutte le spille che escono con ogni articolo NON POSSO, HO DANZA sul mio zainetto dei viaggi, guardate che sfizio... ho usato anche i fiocchi e adesivi abbinati:

Mi piace distinguermi con classe e quindi, eccomi qui a Siena sempre con NON POSSO, HO DANZA!!!!
Ho indossato il mio vecchio 
PANTA TUTA - GREY LOGO WHITE,  a Siena, in un'altra giornata di spasso.... 

Per qcquistare il pantalone lo trovate  QUI al prezzo di €39.90 e di cui vi ho già parlato nella penultima recensione che trovate cliccando Qui.
 
Allora,
cosa aspettate ad essere alla moda e a distinguervi dalla massa con NON POSSO, HO DANZA????
Alla prossima
WEB e PAGINA FACEBOOK.

Noa Reviews
xxx