giovedì 30 ottobre 2014

Appuntamento con le novità Lovea dai Laboratori Biocos: LOVEA NATURA, Latte Corpo Alla Papaya e Olio di Argan del Marocco.



Appuntamento con le novità Lovea dai Laboratori Biocos: LOVEA NATURA, Latte Corpo Alla Papaya e Olio di Argan del Marocco.
Oggi torno a parlarvi dei prodotti della nota azienda Lovea – laboratori Biocos.
Vi ho parlato molto di questa azienda perché ne vale la pena, produce prodotti che amano la natura e che sono controllati scrupolosamente e certificati. 
Qualità e sicurezza ad un prezzo conveniente!

Oggi parliamo in particolare di  Lovea Natura, linea ideata per assicurare alla nostra pelle almeno un minimo del 95% di ingredienti naturali, oltre che ingredienti dalle virtù reali riconosciute per migliaia di anni, come Shea, Argan o argilla. Prodotti ideali per tutta la famiglia!
Special modo io ho testato  questi prodotti:
Un latte corpo delicato e profumato a base di estratto di Papaya, lascia la pelle idratata in profondità e la tonifica a lungo!
Formulata senza parabeni, e ha una texture fluida e che lascia la pelle liscissima …
Basta un delicato massaggio per far si che venga assorbito e si è subito pronti per rivestirsi.


In confezione da 50 ml, questo olio è biologico al 100% ed è arricchito con vitamina E, nutre e rivitalizza la pelle secca, tonificandola.
Io uso questo olio sul viso e sul corpo, nonché sulle cuticole e le unghie. Perfetto.


Vi invito a visitare il sito e la pagina facebook di LOVEA!



14 commenti:

  1. Questo brand è stato una grande scoperta per me, ora è un vero punto di riferimento

    RispondiElimina
  2. I prodotti Lovea hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ne ho acquistati parecchi negli ultimi anni e mi sono sempre trovata benissimo!!!! E' davvero incredibile che abbiano quel prezzo e una qualità tanto alta!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto i prodotti Lovea, proverei l'olio di Argan!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo dell'olio di argan di lovea.. Voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, ma l'olio di argan mi attira :)

    RispondiElimina
  6. Da quando ho provato la docciaschiuma al cocco della lovea, non lo lascerò più... ma è buonissimo! Questo brand ha tantissimi prodotti favolosi! Anche la maschera capelli, è ottima!

    RispondiElimina
  7. Adoro l'olio di argan e lo utilizzo sia per i capelli che per la cura delle mia mani conosco questa marca solo di nome ma ne ho sentito parlare benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti Lovea perchè naturali, sono molto delicati ed hanno un profumo davvero molto gradevole!

    RispondiElimina
  9. Queste novità sono fatte per me! Vere chicche per prendersi cura della propria bellezza regalandosi un momento di coccola!

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti Lovea e ogni volta ne scopro uno nuovo sempre più interessante. Li devo avere assolutamente nel mio beauty per farmi tante tante coccole

    RispondiElimina
  11. non conosco i prodotti Lovea, però devo ammettere che mi incuriosiscono molto, devo assolutamente provarli ;) ottimo post ;)

    RispondiElimina
  12. Non conosco il marchio Lovea, ma mi incuriosiscono, specie quello a base di olio di Argan, considerato che mi piace provare prodotti nuovi, anche questi saranno i prossimi!

    RispondiElimina
  13. Ragazze provate l'olio d'argan e nn lo lascerete mai più!

    RispondiElimina
  14. L'olio di argan io lo uso moltissimo sul viso.... è ottimo davvero!

    RispondiElimina