venerdì 26 settembre 2014

Tri tone blue by Adore. Lenti a contatto per cambiare sguardo e look!



Gli occhi sono lo specchio dell’anima e a me piace specchiarmi e guardare con colori diversi…..così com’è il mio umore…
Per fare ciò mi affido alle lenti a contatto cosmetiche
 ADORE 
perché mi assicura il cambiamento al colore dei miei occhi con
la massima naturalezzapossibile.

Questa volta ho scelto le Tri-tone Blu graduate

Tri-tone è la gamma ADORE composta da 7 colorazioni, e queste ultime vengono distribuite sull’iride in 3 diverse tonalità, donando un effetto cromatico straordinario….d’effetto e naturale.
Le Tri tone blue sono sfumate nel celestino chiaro, grigio e blu… una meraviglia…
Guardate qui!!!!
Vi piacciono i miei occhi blu?
Con ADORE mi sento sicura, per questo ritorno spesso a parlarvene.
ADORE è certificata a tutto tondo:
UNI EN ISO 9001-2000
UNI EN ISO 13485-2000
certificato di marcatura CE
Visitate il sito web e la pagina facebook.
Alla prossima
Noa Reviews
Xxx

26 commenti:

  1. Ti stanno benissimo queste lentine! :)

    Nel mio blog è in corso un giveaway, se ti va puoi partecipare! ;) Ti lascio il link: http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2014/09/oasap-stripe-giveaway-partecipate.html

    RispondiElimina
  2. Belle queste lenti a contatto colorate ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. Uso anche io queste lente a contatto colorate e sono d'accordo con te sono fantastiche, complimenti sei bellissima

    RispondiElimina
  4. Ne avevo già sentito parlare, sembrano ottime

    RispondiElimina
  5. Bellissima, mi piacciono molto i tuoi occhi blu!

    RispondiElimina
  6. BELLISSIME, ANCHE A ME PIACE CAMBIARLI ,MA NON SO SE POSSO PERCHE' MI MANCA TROPPO VISTA E' NON SO SE POSSO METTERLI COLORATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI CHEPUOI, CI SONO VARI POTERI DI LENTI ADORE... VISITA IL SITO E CONTATTA GLI ESPERTI CHE RISPONDONO IN BREVISSIMO TEMPO!

      Elimina
  7. Fantastiche queste lenti a contatto colorate, non ti nascondo che piacerebbe anche a me poterle usare, ma un vera e propria intolleranza per le lenti a contatto che mi fanno subito gonfiare le palpebre.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'idea di cambiare il proprio look utilizzando una cromia di occhi diversa! Letta la tua opinione positiva su queste lenti le proverò a mia volta!

    RispondiElimina
  9. Davvero un luogo grazioso il tuo blog...mi sono aggiunta con piacere ai tuoi followers e ti seguo anche su facebook!!!
    Ottimo consiglio quello di vedersi diverse, anche giocando con il colore degli occhi :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  10. Queste lentine colorate danno un effetto cosi naturale agli occhi.....complimenti!

    RispondiElimina