domenica 21 settembre 2014

Prezzi-Shock: sigarette elettroniche a prezzi scontati!!!! Video per usarle al meglio!



Per gli amanti delle sigarette che vogliono restare sani e non invecchiare mai con gli effetti nocivi del fumo di sigarette c’è Prezzi-Shock e i suoi tantissimi articoli per fumatori.

Prezzi-Shock è una fornitissima azienda on line, che propone tanti articoli per fumatori, come sigarette elettroniche, pezzi di ricambio come gli atomizzatori e batterie, confezioni regalo, liquidi da ricarica sigarette, e-gic, e-pipe, liquidi fai da te e tanto altro ancora.
Comunicare con Prezzi-Shock è facilissimo, il suo team in breve tempo vi darà una risposta.. 
Pensate che Prezzi-Shock vende on line ma anche ai negozianti e a rivenditori...
 Questa collaborazione è la prima di una lunga serie, vi presento alcuni prodotti indispensabili ai fumatori che cercano di smettere di fumare per loro stessi e per chi gli sta intorno….
Questo è un Kit completo, disponibile in tanti colori tra cui il ROSA, il mio!!!
All’interno della confezione regalo si trovano queti accessori:

 1  Atoizzatore Vision 2.0  Ego V3 (Rigenerabile) Trasparente

 2   Resistenze di ricambio per Vision 2.0 clearomizers ego da 2.4ohm

2 pz Drip Tip (bocchini) per Vision 2.0 clearomizers ego

1   batteria 400mAh1  Laccetto da collo1    caricatore USB.1   Caricatore da rete

Invece, il KIT SINGOLOEgo-w Phantom Sigaretta Elettronica Bianco 
è ottimo ed è completo da un Pen Cap che si avvita sul cover, che rende la EGO-W simile ad una penna stilografica e protegge il boccaglio quando il dispositivo non viene utilizzato.
Nell’astuccio a zip si trovano i seguenti articoli:
1 batterie da 650 mAh con sistema 5-click
1 atomizzatori EGO W
1 boccagli DRIP TIP
1 caricabatterie USB
1 adattatore da rete

Ho caricato le sigarette con questi liquidi squisiti.

Il primo è FumoSi– Burley

Gusto di tabacco più usato nelle miscele di tipo americano classico, è  dolce, fresco, e aromatizzato.
Il mio è nicotina 9% ma sono disponibili varie gradazioni.

Il secondo liquido è lo Svap up -GUSTO MABB
Ha il tipico gusto della sigaretta vera, tabaccoso classico.
E voi? Di che gusto siete^ E che sigaretta seglierete?
Visitate il sito web e la pagina facebook, lasciando un like. 

Ora vi posto i video per un semplice e veloce utilizzo anche per chi è alle prime armi:
PASSO N.1 


PASSO N. 2

PASSO. N.3


PASSO N. 4 

NON RESTA CHE GODERVI I VOSTRI MOMENTI DI RELAX FUMANDO QUANDO DESIDERATE LA VOSTRA SIGARETTA ELETTRONICA.


BUONA DOMENICA DA PREZZI-SHOCK E NOA REVIEWS

Sito web Prezzi-Shock

Pagina facebook di Prezzi-Shock


16 commenti:

  1. Sembra proprio facile ricaricarla, avevo intenzione di regalarla a mia mamma. Vista la semplicità mi hai convinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero facilissima, poi puoi guardare i video per capire meglio ;)

      Elimina
  2. Io non sono una fumatrice quindi non me ne intendo. Ma alcuni miei amici lo sono e passo a loro questo link cosi possano leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene, magari smettono di fumare le sigarette vere che son nocivissime!!!

      Elimina
  3. Utile il video tutorial! Innovative queste sigarette elettroniche!

    RispondiElimina
  4. Mi ero sempre chiesta come funionasse la sigaretta elettronica! il tuo post completo ed esaustivo mi è stato di grande aiuto!

    RispondiElimina
  5. I tuoi video sono davvero utilissimi, finalmente ho capito come si fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) felicissima di sentire ciò! Era il mio obiettivo e di Prezzi-Shock!

      Elimina
  6. In famiglia per fortuna nessuno fuma, ma i miei cognati da tempo, essendo accaniti fumatori, parlano da tempo di passare alle elettroniche. Farò loro vedere il tuo filmato.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo kit mi hai dato una bella idea regalo per mio marito che vuole smettere di fumare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) bravissima! Ci sono tante offerte sul sito e sconticini niente male....

      Elimina
  8. Non sono una fumatrice, ma vista la semplicità d'uso la suggeriro' ai miei amici! Complimenti per il bell'articolo..

    RispondiElimina