giovedì 18 settembre 2014

Per il mio iPhone scelgo sempre Sticko!!!



Oggi torniamo a parlare di Sticko e le sue cover adesive per smartphone.


Le cover sono realizzate in
resina epossidica che resta attaccato al cellulare donandogli design e protezione allo stesso tempo!
Le cover sono disegnate da vari artisti, così il vostro cellulare si vestirà d’arte in 5 minuti.
 
Questa volta ho scelto per gli smartphone di famiglia queste 2 bellissime cover:
Scoprite le tante proposte visitando il sito e la pagina facebook di Sticko!!!


13 commenti:

  1. SOno cover davvero fashion oltre che pratiche e superinnovative!

    RispondiElimina
  2. che belle, mi piace molto sticko amouflage, devo averla!

    RispondiElimina
  3. che cover carine, diverse dalle solite, molto trendy :D mi piace molto sticko amouflage

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi questi stck per gli smartphone *_*

    RispondiElimina
  5. stupende queste cover, ho preso da poco un nuovo cell e devo proprio prendere una cover

    RispondiElimina
  6. Carine davvero! Non ho mai provato delle cover stickers, e sarei tanto curiosa, quella con l'azzurro è proprio bella!

    RispondiElimina
  7. queste cover sono favolose danno un tocco in più ai cellulari

    RispondiElimina
  8. davvero stupende, è molto particolari ri tengo una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  9. Ciao Noa!
    Ma che belli questi stickers per il cell!
    Io adoro cambiare il vestito al mio smartphone e questi stickers mi sembrano proprio ideali.Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Quella con il pizzo è stupenda, ottima scelta!!! La voglio anche io!!!!

    RispondiElimina