venerdì 26 settembre 2014

Navora: linnovazione tedesca e cosmetici naturali.



Direttamente dalla Germania arrivano i prodotti di cui vi parlo oggi!!
Siete curiosi?
Vi presento la pregiata azienda Navora, produttrice esclusiva di cosmetici naturali ottimi e efficaci!
L’impiego di soli ingredienti naturali distingue sul mercato internazionale Navora, sempre attenta alle esigenze di tutte le donne.
Navora si prende cura di tutti i tipi di pelle offrendo una gamma completa di prodotti, dagli shampoo alle creme corpo.
Io ho avuto il piacere di testare i prodotti di Navora a base di mela verde, eccoli qui:
Per me sono stati una novità assoluta e li ho subito sperimentati su di me e anche mio marito, che è stato tester dello shampoo, di cui vi parlo subito.
è a base di mela verde, con estratto di vite e acido ialuronico, delicatamente profumato, può essere usata da tutta la famiglia perché ha un odore unisex….
Lascia i capelli puliti, sgrassati, morbidi e idratati e al gusto di mela verde.
Io ho testato tutti gli altri prodotti, ma quello che ho gradito più di tutti è stato indubbiamente questo:
Questa deliziosa crema corpo rimpolpa la pelle, tonificandola e dissetandola in profondità!
L’ho apprezzata moltissimo in quanto, essendo in dolce attesa, sto soffrendo di pelle secca e che si screpola.
La crema corpo Navora mi ha reidratata e resa tonica e liscia….lasciandomi un dolce aroma di mela verde.

Anche la Crema mani Navora è a base di mela verde, nonché olio di oliva e karitè…. 
Idrata e distende la pelle delle mani, anche delle più stanche e secche…. 
Non lascia unto il palmo della mano, il che per me è una nota di merito…. Adoro questa crema! 
Per mani di velluto e sempre perfette, mi basta stendere un velo di crema ogni sera prima di coricarmi.
Ottima anche la crema viso Navora alla mela verde, protegge tutti i tipi di pelle, idratando e risultando un’ottima base prima dell’applicazione del fondotinta.
Mi piace questa crema viso perché da anche un tocco anti- age al viso, perché rimpolpa la pelle e la illumina in un solo gesto.
Vi invito a visitare la Sito Web di Navora e la pagina Facebook.
Alla prossima con Noa Reviews.