lunedì 1 settembre 2014

LEICKE: TUTTA LA TECNOLOGIA A PORTATA DI MANO!!


Ciao a tutti i mie followers tecnologici e sempre al passo con i tempi e le nuove uscite in campo telefonia e pc!

Vi presento LEICKE, un’azienda che propone solo prodotti di alta qualità come alimentatori per stampanti e Notebook .

Questa azienda è famosissima per aver introdotto nel mercato innovazioni come la tecnologia ULLT, Ultra Long Life Technologie e Eco Green Technologie.
Sto parlando davvero di un’azienda di qualità eccelsa!
I prodotti Leicke sono ottimi, durevoli nel tempo, a risparmio energetico e rispettosi dell’ambiente.
LEICKE vende anche adattatori per HD, Power Station, le divertenti e colorate "cornette Telefoniche" vitage, e infine la
custodia protettiva per Apple iPhone 4/4S in VERA PELLE Nubuk Bufalo di colore Marrone!
E’ proprio quest’ultimo prodotto che mi ha attirato e che ho testato a scopo valutativo.

Eccolo qui, sul mio iPhone 4!
Elegante, resistente, protettivo e perfettamente calzante!!! 
 
 

Ecco per voi link amazon per acquistare velocemente e con facilità i prodotti come la mia custodia o altro, vi basta nel mio caso, cliccare QUI

Come vi dicevo questa custodia oltre ad essere ottima per qualità e fattura, è anche fashion e dal design attraente!!!

La chiusura è perfettamente ermetica e non si apre mentre è in borsa, o tasche!

Insomma, sono pienamente soddisfatta di Leicke e dei prodotti che propone.

Visitate il sito web  e lasciate un like sulla pagina facebook

 
Alla prossima....

4 commenti: