mercoledì 24 settembre 2014

Green Bios: integratori naturali per curare cefalee, acne, psoriasi e tante altre patologie!!!



Avete mai sentito parlare di integratori per le cefalee o per l’acne? O magari per la manopausa oppure per le allergie?
Per me sono integratori assolutamente innovativi e nuovi quelli ideati dalla Green Bios, con la quale ho avuto il piacere di collaborare e interagire.
Green Bios è un’azienda affermata in campo biomedico, impegnata nella ricerca, sviluppo e progresso delle idee in medicina.
Green Bios ha a cuore il benessere umano e ne fa dunque la propria filosofia.
Green Bios mi ha sottoposto 2 integratori validissimi, naturali e brevettati in Europa e Usa.
BIOATOPIL è l’integratore che ho testato io personalmente, in quanto adatto a me che soffro di acne rosacea….. Ho notato un netto miglioramento già dopo 20 giorni di cura….
Questo integratore è  a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide, la cui sinergia normalizza la pelle e la protegge dai radicali liberi.
BIOATOPIL e' utile pure nel contrastare la psoriasi,
il bello è che questo integratore non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con alcun farmaco ne' controindicazioni.


Invece, l’altro integratore che Green Bios mi ha sottoposto, l’ho fatto testare a mia cugina che soffre enormemente di fibromialgia nevralgica e l’ho sottoposto anche a mia madre che è in piena menopausa:  
Questo secondo integraotre è sempre biologico e composto da una base di Niacinamide, Riboflavina, Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera in grado di contrastare Cefalee Primarie, la Cefalea mestruale o catameniale, le Nevralgie del Trigemino, la Nevralgia post-erpetica, le Nevralgie intercostali,  le Nevralgie fibromialgiche e i disturbi della menopausa.
Mi cugina si è curata con 1 capsula dopo pranzo e capsula dopo cena;
mia madre l’ha assunto 3 volte al giorno.
Entrambe hanno riferito un miglioramento della loro salute e stile di vita giornaliero.

Visitate il Sito Web per maggiori informazioni.
Potete acquistare i prodotti Green Bios anche qui on Line:

Oppure potete contattare Green Bios alla farmacia on line telefondo allo  0444.544812 - 0444.544017
Oppure inviando una e-mail a info@naturalgenerics.it

Fatemi sapere che ne pensate,
alla prossima con Noa Reviews.

12 commenti:

  1. E' importantissimo usare integratori alimentari, oggi si mangia male e troppo. Ciò nonostante non abbiamo tutti i nutrienti necessari per sopperire alle mancanze del nostro corpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Marins, proprio così... e questi GreenBios sono specifici per patologie come mal di testa, sindrome mestruale, acne, menopausa... sono davvero ottimi!!!

      Elimina
  2. Non conoscevo questa azienda e questi integratori e sono d'accordo con quanto affermato da Marins Toty. Inoltre l'integratore che hai provato utile contro l'acne e la psoriasi mi interessa... me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro ch eè il top... per me una novità assoluta.....!!!

      Elimina
  3. Non conoscevo il brand, in genere non so mai quali brand acquistare quando vado in parafarmacia per integratori, grazie dei consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per acquistare questi qui, segui i link che vi ho lasciato a piè recensione... ;)
      fammi sapere.
      Baci

      Elimina
  4. Sono davvero interessanti questi integratori. Io sono così pigra che non ho mai pensato di assumerli, dovrei cambiare abitudini

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, io non uso integratori ma questi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  6. Questi integratori sono assolutamente interessanti. Ultimamente sto soffrendo di frequenti mal di testa che mi rovinano e condizionano le giornate oltre a rendermi molto nervosa, spero proprio di riuscire a risolvere il mio problema provando Biocephal.

    RispondiElimina
  7. Io vorrei provare gli integratori per l'acne, le ho provate tutte uffa!grazie per i consigli credo proprio che cercherò i prodotti Green Bios!

    RispondiElimina
  8. Biocephal e' quelli piu adatto a me :) provare!!!!

    RispondiElimina
  9. io soffro di mal di testa e questo integratore Biocephal mi sta aiutando a stare meglio

    RispondiElimina