lunedì 8 settembre 2014

Buona tavola con Olio Carli e i suoi prodotti genuini!



Ciao a tutte le mie adorate followers…
come state?
Oggi vi vogLio parlare di un evento a cui sono stata invitata dai Fratelli Carli.
Precisamente l’evento dedicato ai loro genuini e pregiati prodotti, cui sono stata invitata e la cosa mi ha emozionata:
Non essendo potuta essere presente, perché in dolce attesa e a riposo, ho ricevuto direttamente a casa una scatola regalo con le deliziose prelibatezze di Olio Carli.
Prima di presentarvi singolarmente tutti i prodotti, volevo dirvi due cose sui Fratelli Carli.
Noto già alla stragrande maggioranza di voi, l’Olio Carli e i suoi prodotti sono presenti sulle tavole degli italiani da tantissimi anni ormai!!!
Il sapore della tradizione è la garanzia che da oltre 100 anni i frateli Carli danno ai loro consumatori, con serietà, passione e impegno!
Tutti i prodotti sono artigianali e rispettosi delle tradizioni italiane, controllati e sicuri al 100%!
Ho ricevuto questo bellissimo scatolo regalo con all’interno questi deliziosi prodotti:
1 Bottiglia di Olio Extra Vergine di Oliva Delicato da litri 0,500
1 Bottiglia di Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato da litri 0,500
1 Vasetto di Olive Taggiasche in Salamoia da g 170
1 Scatoletta di Tonno Carli da g 200
1 Vasetto di Pesto Carli da g 130
1 Vasetto di Salsa di Noci da g 130

è davvero saporito, ha un gusto intenso composto dai migliori extra vergini italiani. E’  ideale per condire gli ortaggi come peperoni e zucchine appena grigliati, o su una bella fetta di carne arrostita!!! 

Invece, L'Olio Extra Vergine di Oliva Delicato ha un sapore ricco e delicato
E’ ideale per condire cibi leggeri per esaltarne il gusto senza coprirlo, come un’ottima isalata di pomodori, o una lattughina fresca o bresaola rucola e parmiggiano!!!

Il Tonno all'Olio di Oliva è ottimo davvero ed è composto solo da "Tonno Bianco" Thunnus Alalunga pescato nelle limpide acque del Mar Cantabrico.
Altamente nutriente e genuino, ideato dai Fratelli Carli in esclusiva ai propri Clienti. D
Il top del tonno!!!

Le Olive Taggiasche in Salamoia, tipiche del Ponente Ligure, sono  aromatizzate secondo la tipica ricetta ligure. Sono squisite…


Il Pesto a base di Basilico genoveseD.O.P., pinoli, formaggio e Olio Extra Vergine di Oliva Carli.
Sono una leccornia, ho subito provato questa deliziosa crema con un bel piatto di pennette rigate!!!
Mmm che bontà!!!
La Salsa di Noci, invece, è una cremosa salsa composta da una miscela di noci, Olio di Oliva Carli e formaggio.
Ideale con i pansotti alla ligure, o con l'insalata di pere e caprino, deliziosa davvero!!!
Non vi resta che provare i prodotti Carli e se avete altre domande potete scrivere  a  info@oliocarli.it


 
Alla prossima con Noa Reviews!

19 commenti:

  1. Conosco bene Olio Carli, lo consumiamo da anni qui a casa e ci troviamo benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato numerose volte Olio Carli proprio per la sicurezza di bontà e genuinità che ci offre

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa box regalo, mi sembra proprio un'ottima idea... regalo! Soprattutto per quelle persone a cui non sai mai cosa regalare, di cui magari non conosci bene i gusti: con qualcosa da mangiare, soprattutto se si tratta di un olio buono come questo, si va sempre sul sicuro! ;)

    RispondiElimina
  4. In casa mia consumiamo solo olio di buona qualità.
    Ritengo che l'olio sia la base fondamentale della maggior parte dei piatti che porto in tavola.
    Questo olio, così come gli altri prodotti che stai provando, sono davvero il top!
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa box ricca di prodotti di ottima qualità!! e poi io acquisto spesso l'Olio Carli , è così buono e così saporito , per i miei piatti è l'eccellenza assoluta!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo i prodotti di questa azienda, e posso confermare che sono dei validissimi prodotti da servire nelle nostre tavole, io personalmente li adoro! bella l'idea della confezione regalo!

    RispondiElimina
  7. E chi non conosce l' olio Carli?
    Un olio di qualita', hai ricevuto un bellissimo cofanetto di prodotti con cui potrai realizzare delle belle ricette. Un buon olio sa esaltare il sapore di qualsiasi piatto, anche quello piu' semplice. Ma questa box e' in vendita? La trovo una perfetta idea regalo.

    RispondiElimina
  8. Olio Carli è un brand che conosco solo per sentito dire ma non ho mai avuto modo di provarlo, nè tantomeno acquistarlo ma devo dire che mi incuriosisce molto soprattutto quella bella box piena di prodotti gustosi

    RispondiElimina
  9. l'olio Carli è sano e genuino, mi capita spesso di acquistarlo ed usarlo sempre nelle mie ricette!

    RispondiElimina
  10. anche a me è capitato di acquistarlo e usarlo sia per condire semplici insalate o anche per piatti più elaborati ed è ottimo

    RispondiElimina
  11. In casa utilizziamo l'Olio Carli sopratutto per condire le verdure, perchè è molto leggero ed è gustoso

    RispondiElimina
  12. Ciao cara in casa è uno degli Oli che apprezziamo maggiormente!!! Ottimo a crudo ed ideale per condire insalate, e dare più gusto a tutti gli alimenti!!!

    RispondiElimina
  13. L'Olio Carli è conosciutissima!! E poi la uso anche io per alcuni miei piatti da gourmet!
    E' un EVO versatile!

    RispondiElimina
  14. Conosco bene l'olio Carli e la sua rinomata qualità, non conoscevo gli altri prodotti che hai trovato in questa bella scatola

    RispondiElimina
  15. Una scatola davvero ricca di gusto e qualità! Ammetto che conosco bene l'olio CArli ma non gli altri prodotti che sono certa allieteranno le tue ricette!

    RispondiElimina
  16. anche io uso l'olio Carli ma non ho mai provato altri prodotti! ti ringrazio per la presentazione di questo goloso kit!

    RispondiElimina
  17. Qualità, gusto e tradizione italiana! Questi sono i tre aggettivi che associo all'Olio Carli! Buonissimo! Auguri cara per la dolce attesa, mi era sfuggito :*

    RispondiElimina