giovedì 4 settembre 2014

13-14 settembre 2014 a Villa Ortensie – Sant’Omobono Terme BG WEEKEND IN BEAUTY FARM

13-14 settembre 2014 a Villa Ortensie – Sant’Omobono Terme BG
WEEKEND IN BEAUTY FARM 

Le relazioni felici
Due giorni tra biodanza, trattamenti benessere, arte e fotografia per vivere il piacere, i suoi benefici effetti sul corpo e la psiche e la gioia della condivisione con gli altri.
Stress da rientro? 
Il 13 e 14 settembre a Villa delle Ortensie 
 (Sant’Omobono Terme – BG) sarà possibile fare un pieno di energia vitale e godere del benessere degli ultimi giorni di vacanza, per un rientro più graduale e rilassato, grazie a un programma di due giorni dedicato a nutrire il corpo, la mente e lo spirito. 
Il sabato sarà occupato a fare il carico di nuove energie e vitalità con uno stage di biodanza, la metodologia esperenziale creata dallo psicologo e antropologo cileno Rolando Toro per entrare in contatto con le emozioni più appaganti, sperimentare nuovi gesti e forme di comunicazione, vivere se stessi in modo del tutto nuovo.
 Le sessioni sulle
relazioni felici, sulla libera espressione di sè e sul piacere dell'incontro naturale con gli altri saranno condotte da Ugo Rizzo, insegnante titolato dal 1994, formatore e trainer motivazionale Milano e Lombardia, direttore della scuola di formazione biodanza di Puglia (www.biodanzaonline.it). 
Coccole e percorso benessere la domenica, tra sauna, bagno turco, docce termali emozionali, sala relax e vasca fangosa, nel Thermarium di Villa delle Ortensie, fonte di nuova linfa, un ambiente suggestivo ed affascinante che introduce nel passato, ai tempi in cui il popolo Etrusco si concedeva bagni e massaggi. 

L’acqua della sorgente della Villa, il fango della sua terra, l’aria e la luce dei suoi ambienti ricche di energia vitali rigeneranti, purificheranno la mente, il corpo e lo spirito. L’aria che si respira a Villa delle Ortensie favorisce i meccanismi di nutrizione e purificazione, l’acqua sollecita l’energia vitale. La terra purifica, raffredda le infiammazioni, assorbe gli umori malsani, la luce vivifica il sistema nervoso (www.villaortensie.com). 

Ci sarà la mostra fotografica
 “Gioielli e amore per la vita: ritratti di donne che indossano il cuore” 
curata per il brand Toumai Gioielli dal creativo Eugenio Ceriani a fare da preziosa cornice all’evento. Gioielli che parlano di amore per la vita, portano lo spirito della celebrazione, il desiderio di trasformare una semplice azione quotidiana in un rito. Collezioni dedicate a tutte le donne che, di bellezza, ogni giorno riempiono il mondo, con grazia e gentilezza, celebrandosi, celebrando la vita, amandosi, piene di passione, coraggiose (www.toumaigioielli.com). Durante l’evento sarà possibile acquistare i gioielli della mostra e parte del ricavato andrà a favore della fondazione Sofia Onlus a sostegno di progetti mamme e bambini in Congo (www.fondazionesofia.org).
E in più sarà l’occasione ideale per tante nuove amicizie, contatto, riposo e divertimento. 

Prenotazioni al 335329284.
Costo di partecipazione per lo stage di biodanza e il percorso benessere: 120,00 euro.
Possibilità di pernottamento per la notte del sabato a tariffe convenzionate presso l’hotel Villa delle Ortensie.

8 commenti:

  1. Sarebbe bellissimo rilassarsi, incontrare gente... insomma, un po' di divertimento non mi farebbe male. Peccato io stia dalla parte opposta dell'Italia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara chiama al numero che ti ho dato e fuggi lì con la tua famiglia.....

      Elimina
  2. Io come blogger sono stata invitata, e molto probabilmente ci andrò con la mia famiglia... ci vediamo lì!!!

    RispondiElimina
  3. una bella fuga romantica ci vuole proprio vedo il sito e decido . ti faccio sapere

    RispondiElimina
  4. Si ragazzi, ce n'è per tutti. Affrettatevi però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un'ottima offerta, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina