domenica 24 agosto 2014

Tornare in forma dopo la gravidanza? Si può con dieta, sport e … bSoul!!!!


Ciao alle mie followers, come state??
Questo post è per le mamme che vogliono ritrovare la forma perduta e per coloro che si mantengono costantemente in allenamento, prendendosi cura di se e della propria pelle!

Si sa che la cellulite è un problema di quasi tutte le donne, magre o rotondette, in quanto sappiamo benissimo che la cellulite è legata ad uno squilibrio dei liquidi, della microcircolazione, del metabolismo, del sistema ormonale, dell’alimentazione e della postura.
ma bastano poche mosse per contrastarla:

Sana alimentazione.

Basta eliminare i dolci, i carboidrati livitati, ridurre il sale e tutti gli alimenti “salati” come latticini, salumi e simili!

Se bevete, poi, oltre 2 litri di acqua al giorno, vedrete che eliminerete in breve tempo anche la ritenzione idrica!!!!

Secondo passo. Sport.

L’attività fisica aiuta a tonificare e a bruciare le calorie in eccesso.
Potete camminare semplicemente 30 minuti al giorno, oppure iscrivervi in palestra 3 volte alla settimana, o ad un corso di zumba fitness o aerobica 2 volte alla settimana.
Fate ciò che vi piace, basta che vi muoviate!!!

Massaggi anti cellulite e/o linfodrenanti.

Oltre alla corretta alimentazione e al movimento, vi consiglio una serie di massaggi operati da un massaggiatore esperto con l’impiego di prodotti mirati e validi, come SLIM CELL KIT di bSoul!!!


Già vi ho parlato ampiamento di bSoul QUI, e oggi vi parlo del suo kit per la cellulite!!

bSoul ci interroga così: Quante volte, nonostante dieta e movimento, l’adiposità localizzata o la cellulite rimangono quasi del tutto o in parte invariate?”

E già, bSoul ha proprio centrato il nostro problema vero?




E per darci una mano ha creato prodotti specifici che mirano ad una sinergia tra il miglioramento dell’afflusso di sangue e il miglioramento al drenaggio e alla circolazione.

Io ho provato per 3 settimane SLIM CELL KIT by bSoul e mi sono trovata alla grande.

A soli 12 mesi dal parto ho potuto sfoggiare i miei mini bikini in spiaggia, senza un filo di cellulite.

Ho sofferto per tenere fede al mio impegno del “recupero forma”, ma ci sono riuscita alla grande!!!


Ho utilizzato 2 volte a settimana l’hydra-active mud: il fango in crema con estratto di Fucus e caffeina che grazie all’attività termogenica contribuisce alla riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite.

Tutti i giorni per 3 settimane ho applicato hydra-cell  mischiandolo all’olio di mandorle, per un massaggio “fai date” e 2 volte a settimana, in corrispondenza della giornata di applicazione fango crema l’hydra-active mud, ho fatto massaggi professionali una volta con tecnica anticellulite, l’altra volta con il linfodrenaggio.

hydra-cell è ricco di Guaranà e Ippocastano e agisce sul micro-circolo, migliorandone la permeabilità e la dinamicità. The verde, caffeina e Betulla per un’azione lipotica ed anti-cellulite!!


Io mi sono trovata benissimo e vi posso assicurare che bSoul sa qual che fa!!!
Visitate il sito http://www.bsoul.it/ e lasciate un like su facebook!
A presto con Noa reviews!!!

3 commenti:

  1. Conosco questo brand ma questi kit mi e' nuovo. Mi sembra ottimo e performante, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  2. Ottimo il brand, l'anticellulite mi manca... complimenti per i risultati ottenuti!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho bisogno di tornare in forma. Seguirò i tuoi consigli ma mi affidero' anche a questi prodotti!

    RispondiElimina