martedì 26 agosto 2014

Rosewholesale per il mio shopping on-line!

 
Rosewholesale è un negozio on line di abbigliamento e moda on-line.
Sempre al passo con i tempi, a prezzi stracciati e competitivi, offre migliaia di articoli per tutti i gusti e tutte le tasche!!
Sono disponibili on line articoli di abbigliamento Donna, Lingerie, accessori vari come borse, gioielli e cappelli, cinture, cover per cellulare, scarpe e tanto altro ancora…Guardate quante proposte...

Io ho acquistato 2 abiti e un anello abbinabile ad entrambi:
Un anello verde chiaro, in finto ottone…. Bellissimo…. Economico e fashion. 
 
Abito a taglio dritto sul seno, con spalline e a cadenza morbida e leggermente ondulata. Tinta blu mare. Comodo e ideale per scendere in spiaggia.
Abitino in chiffon, stile gitana…. Color anguria…. Molto fresco e estivo, ideale per un a passeggiata sulla spiaggia o un gelato sul lungomare…
Devo dire che mi sono trovata bene con rosewholesale.com e tornerò a fare acquisti al più presto.
Vi consiglio di visitare il SITO WEB
E lasciare un like su facebook qui


Alla prossima con Noa reviews!!! 

3 commenti:

  1. Che bello il vestito rosa, mi piace molto... Il sito è davvero ricchissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo questi vestiti modello gitana.....sono proprio il mio stile. Vado subito a guardare il sito

    RispondiElimina