giovedì 21 agosto 2014

Parei e teli mare Rio del Sol: il colore del Brasile sulla spiaggia con BrazialianBikiniShop.Com!!


Ciao a tutti i miei affezionati followers, come state?
Siete partiti per il mare o state preparando la valigia proprio adesso?
Vi do qualche consiglio per la sezione mare della vostra valigia: parei e bikini brasiliani.
 
Torno a parlarvi di Brazilian Bikini Shop che vanta tantissimi prodotti di qualità, presenti nello store on line.
 
Lo stile di BrazilianBikiniShop si ispira tutta al Brasile e alla moda in voga lì!
Infatti se ricordate la filosofia di brazilian Bikini Shop è che “i costumi da bagno più chic, divertenti e sexy si possano trovare solo in Brasile”!!!
Sul sito sono presenti vari marchi, uno tra tutti è il mio preferito: RIO DEL SOL!!!!!
Questa volta l’azienda mi ha inviato a scopo valutativo 2 parei meravigliosi, firmati –appunto- RIO DEL SOL!
Eccoli:
Uno è il Canga Agua color verde acqua, che ricorda l’acqua cristallina del Brasile e di tutte le mete esotiche spettacolari,
e l’altro è il Canga Ceara Postal … una cartolina, in tinta blu acceso e super colorato con uno scenario di fondo tutto esotico.
 
Entrambi i parei possono essere usati come teli mare e sono in viscosa al 100%.
Cliccando QUI vedrete tutti i parei disponibili, sono stupendi!
 

BrazilialBikiniShop spedisce i capi da voi selezionati e acquistati in men di  24-48 ore.
Inoltre, avrete la possibilità di fare il cambio entro 100 giorni.
 
Ora è tempo di saldi sul sito, visitatelo e fate i vostri acquisti:
 
 
e lasciate un like sulla pagina facebook QUI:
 

Alla prossima con Noa Reviews!!

3 commenti:

  1. E' davvero adorabile il pareo verde, mi servirebbe proprio qualcosa del genere ^_^

    RispondiElimina
  2. Belli, soprattutto quello verde! Peccato io li usi poco...

    RispondiElimina
  3. Curiosando sul tuo blog ho trovato questi parei davvero belli. L'estate è finita ma ne terrò a mente!

    RispondiElimina