domenica 24 agosto 2014

Idratare la pelle in vacanza con bSoul e hydra lotion cream!


In estate spesso dimentichiamo che dobbiamo nutrire la nostra pelle ancor di più rispetto al resto dell’anno, perché nonostante i tanti vantaggi del sole, la nostra barriera cutanea viene messa a dura prova.

Da un lato il sole ci riscalda e ci dona un colorito sano e dorato, facendoci produrre tanta vitamina D

Ma la pelle si secca, è attaccata da agenti esterni e la barriera cutanea ne risente.
E’ necessaria, dunque, che una crema viso nutriente, idratante, e ad effetto anti-rughe si prenda cura di noi!!!!
bSoul ha ideato per noi la Hydra Lotion Cream: Per mantenere una pelle perfettamente idratata tutti i giorni dell'anno!!!
 Idratare la pelle in vacanza con bSoul e hydra lotion cream!
 Così sarete protetti dal sole in tutti i sensi!



Mi sono affidata a bSoul anche in estate e non ho sbagliato!
A presto con Noa Reviews!!!

10 commenti:

  1. Adoro questo brand ma non conoscevo questi prodotti nello specifico. Mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  2. deve essere ottimo anche questo prodotto. Bsoul è una garanzia!

    RispondiElimina
  3. anche io sono rimasta a bocca aperta quando ho conosciuto bsoul!! Ottimo marchio davvero!

    RispondiElimina
  4. un marchio del tutto nuovo per me, lo proverò per l'estate che verrà nella mia amata Sicilia, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. l'idratazione della pelle è la prima cosa.. non conoscevo questo brand e sempre l'unica :P

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti la pelle è molto importante e merita tutte le coccole del casso

    RispondiElimina
  7. in estate cerco sempre di tenere la pelle idratata e protetta non conoscevo questa marca la terrò in considerazione per la prossima estate

    RispondiElimina
  8. Terrò conto dei tuoi utili consigli per la prossima estate, sono certa che mi troverò davvero bene con BSoul mi pare un'ottima linea!

    RispondiElimina
  9. Nuovo brand per me, è sempre utile conoscere prodotti che difendono la nostra pelle dai raggi del sole lo terrò a mente

    RispondiElimina
  10. La mia pelle è piuttosto secca e d'estate il sole e l'acqua del mare mi mettono in difficoltà, quindi un buon idratante mi serve quotidianamente.

    RispondiElimina