domenica 24 agosto 2014

Estate 2014 con Dvccio Jewels!

Non c’è donna che non ami i gioielli, 
non ne esiste una….
 Anche la più semplice qualche monile l‘indossa sempre. Che sia un piccolo ciondolo o un bracciale appariscente!!! 
Ogni donna è unica e così anche i gioielli che indossa!!! 
Torno a parlarvi di Dvccio jewels che ha fatto breccia nel cuore di tante donne, inclusa me!!!! 
Dalla mia collaborazione duratura con Dvccio jewels ne è nata un’esperienza unica e di sicura crescita per entrambi. 
Approfondire la conoscenza con l’azienda Dvccio mi ha confermato che la nota distintiva di questo giovane brand è sicuramente la semplicità e la raffinatezza!!!! 




Guardate cosa mi ha invitato Dvccio: una deliziosa collanina con l’iniziale di mio figlio Gabriel. 
Grazie a questo pendente Dvccio fa parlare la luce e il simbolismo che emana da sé! 

E poi guardate questo completo orecchini e bracciale nelle tinte dei fiori estivi….. 


Che ne dite? Mi donano un tocco in più? 
Io l’adoro tantissimo!!! 
Esalta l’incarnato e valorizza la femminilità! 


 
La cura dei particolari, delle rifiniture, il design e i colori, i materiali di prima qualità fanno dei gioielli Dvccio dei gioielli unici e inimitabili!! 
Chiedete al vostro gioielliere dei gioielli Dvccio  e continuate a seguire Dvccio cliccando qui