domenica 24 agosto 2014

Estate 2014 con Dvccio Jewels!

Non c’è donna che non ami i gioielli, 
non ne esiste una….
 Anche la più semplice qualche monile l‘indossa sempre. Che sia un piccolo ciondolo o un bracciale appariscente!!! 
Ogni donna è unica e così anche i gioielli che indossa!!! 
Torno a parlarvi di Dvccio jewels che ha fatto breccia nel cuore di tante donne, inclusa me!!!! 
Dalla mia collaborazione duratura con Dvccio jewels ne è nata un’esperienza unica e di sicura crescita per entrambi. 
Approfondire la conoscenza con l’azienda Dvccio mi ha confermato che la nota distintiva di questo giovane brand è sicuramente la semplicità e la raffinatezza!!!! 




Guardate cosa mi ha invitato Dvccio: una deliziosa collanina con l’iniziale di mio figlio Gabriel. 
Grazie a questo pendente Dvccio fa parlare la luce e il simbolismo che emana da sé! 

E poi guardate questo completo orecchini e bracciale nelle tinte dei fiori estivi….. 


Che ne dite? Mi donano un tocco in più? 
Io l’adoro tantissimo!!! 
Esalta l’incarnato e valorizza la femminilità! 


 
La cura dei particolari, delle rifiniture, il design e i colori, i materiali di prima qualità fanno dei gioielli Dvccio dei gioielli unici e inimitabili!! 
Chiedete al vostro gioielliere dei gioielli Dvccio  e continuate a seguire Dvccio cliccando qui 

12 commenti:

  1. Davvero belli i gioielli Dvccio, molto raffinati! Complimenti per le belle foto!

    RispondiElimina
  2. ma che bella la collana, mi piacciono anche orecchini e bracciale con il loro bel colore, sono proprio eleganti

    RispondiElimina
  3. Ha fatto breccia anche nel mio li oadoro i gioielli dvccio complimenti per quella da te indossa è favolosa

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato un bracciale e quando lo indosso piace a tutti!

    RispondiElimina
  5. bellissimi accessori, stavo giusto cercando collane con le iniziali da regalare alle mie amiche per Natale, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. su una bella donna cosi' un prodotto si valorizza, ma accade anche il contrario ovviamente, dunque sicuramente hai un tocco maggiore di femminilità e splendore ^^

    RispondiElimina
  7. Ma che belli che sono mi piace un sacco quel color rosso rubino e devo dire che ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi questi gioielli, adoro sia il ciondolo con l'iniziale che il completo che ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
  9. bellissima tu e bellissimi questi gioielli, non conosco il brand, vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  10. gioielli di classe che esaltato e valorizzano il tuo visto, belli e curati nei particolari

    RispondiElimina