domenica 24 agosto 2014

B&B Foulards e non solo: tutta la qualità del made in Italy!!!

Bissoli è un’azienda che dal  1948 produce  artigianalmente foulards e scialli made in Italy al 100%! 
Negli anni si è rinnovata, ampliando la sua rosa di articoli, introducendo così  capi di ultima tendenza moda, come i leggins jeans. 
I materiali sono di alta qualità e ad un prezzo davvero competitivo! E acquistabile da tutti i paesi del mondo!!! 
B&B Foulards ha esperienze nel settore moda perché ha lavorato a diretto contatto con varie firme famose, realizzando per queste ultime alcune loro linee e prodotti! 

Dalle collaborazioni con queste “big” di fama mondiale,  B&B Foulards  è sempre al centro della moda e segue sempre rigorosamente le ultime tendenze!! 
I prodotti Bissoli sono unici e inimitabili, e io che li ho provati posso garantire come fashion blogger che sono prodotti comodi, pregiati e bellissimi. 
Ecco cosa ho testato per voi 


Questa bellissima stola nelle sfumature del verde acqua….. 
L’ho indossata ad un matrimonio ed è stato un accessorio utile e elegante….intonato al make up e agli orecchini è stato un completamento raffinato!!!! 


Poi questi due Foulards meravigliosi….

 Uno stile floreale che ho indossato come cinturone su di un abito lungo, oltre che come stola….. 
E quest’altro a quadroni… molto vintage e sempre abbinabile ad ogni outfit…. 
Per finire questi leggins jeans…. Comodi come leggins ma fashion come il jeans!!! 
Una rivoluzione!!! 



Vi invito a visitare il sito B&B Foulards  e a lasciare un like sulla pagina facebook!!! 
Alla prossima!!!