venerdì 18 luglio 2014

Silk Hydration di Hawaiian Tropic per pelle esotica, protetta e scintillante!

Pronte per l’estate?  
Avete acquistato i prodotti solari? 
Siete ancora in tempo con 
 Hawaiian Tropic e la nuova linea Silk Hydration. 
Questa linea solare sublima la nostra pelle, proteggendola, coccolandola e rendendola bella  e setosa. 
Tutti i prodotti Silk Hydration sono, infatti, creati con nastri di seta altamente idratanti, che svolgono la loro funzione prima dopo e durante l’esposizione al sole. 

In un solo week end di prova, la mia pelle si è dorata, mai scottata e è risultata morbida e setosa come la pelle della mitologica dea Venere!!! 

Prepararsi all’esposizione è fondamentale e con le lozioni solari Hawaiian della linea Silk Hydration c’è n’è per tutte noi: chiare, scure o medio scure. 
Viso e corpo sempre protetti nei giorni di sole e mare, o sole e piscina…!! 
Ci sono fattori protettivi SPF 10, 15, 30 e 50!
Io ho ricevuto la 10 e la 30:


Potete star certe che con qualunque fatto protettivo schermate la vostra pelle, il risultato è il medesimo: avrete pelle idratata per mezza giornata e protetta dalle scottature. 
Prezzo per lozione solare 15.00 Euro. 

E per essere sempre belle e sexy anche sulla spiaggia ecco questo favoloso e golosissimo lip gloss: 


protegge perché ha fattore protettivo 25 SPF, al sapore di frutta mango e papaya, colorato per una bocca da ciliegia. Non incolla le labbra e le lascia idratate anche sott’acqua!!! 
Prezzo cira 12.50 Euro. 


Invece questo qui è l’After Sun Silk Hydration. 

Dissetante e ricostituente…. 
Un toccasana come doposole, dopo una lunga giornata d mare! 
Contiene aloe vera e seta!!! 
Il top per dissetare la pelle inaridita dal sole! Lascia un buon profumo tropicale… proprio come i solari stessi….!!! 
Prezzo circa 15.00 Euro. 

Visitate Sito e lasciate un like sulla pagina ufficiale di facebook cliccando QUI

9 commenti:

  1. Anche io mi affido a questo brand per la tutela della mia pelle dai raggi dannosi del sole

    RispondiElimina
  2. Anche io uso questo marchio di solari e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  3. adoro questo solare e da quando l'ho provato non riesce a farne a meno, ha un profumo bellissimo e non unge

    RispondiElimina
  4. adoro questo brand.. sono prodotti favolosi.. adoro le loro profumazioni :)

    RispondiElimina
  5. Ottimo brand, acquisti spesso i prodotti, il loro profumo è fantastico

    RispondiElimina
  6. I prodotti Hawaiian sono ottimi, uso sempre ,devo comprare il lip gloss.

    RispondiElimina
  7. Ottimi solari...ti assicurano un buona protezione e intensa abbronzatura

    RispondiElimina
  8. ciao, per un abbronzatura al top anche io consiglio hawaiian tropic :D infatti io li userò anche quest'estate :D

    RispondiElimina
  9. io proverò il gloss.....x labbra perfette!

    RispondiElimina