lunedì 14 luglio 2014

Ordinare & Co. e la linea organizer salvaspazio Compactor.

Ordinare & co. è un brand dedicato alla semplificazione delle case, ogni prodotto è creato e distibuito dalla CIE ITALIA Srl, una giovane azienda di  Albairate. 
Lo store on line è questo QUI 

E’ possibile trovare prodotti e organizer per camere da letto, bagno, guardaroba, lavanderia e disimpegno…..
 tutto ciò che può aiutare noi donne a riordinare e reinventare casa, Ordinare & co. l’ha inventato per noi!!! 
Comodamente da casa è possibile visionare gli innumerevoli prodotti disponibili e ordinali con un click!
Ecco solo alcuni esempi:



Tutti i prodotti vengono spediti nel giro di 5 giorni con corriere espresso e si può pagare comodamente alla consegna, con carta di credito, bonifico e con Paypal! 
Io ho interagito con Ordinare & Co. e ci siamo incentrati sul riordino della camera da letto o cabina armadio! 
A tal fine ho ricevuto a scopo valutativo questi prodotti: 

COMPACTOR - CUSTODIA CON SACCO SALVASPAZIO INCORPORATO. 
Ultilissimo e facile da usare. 
Come vedete dalle foto, bastano poche mosse per far sparire indumenti, coperte e cuscini ingombranti. 









La custodia è composta da TNT e il sacco in polietilene. 
Le dimensioni sono XXL e cioè circa 65x50 cm per 27 di altezza! 
"COMPACTOR" è dotato della valvola universale, come tutti gli altri prodotti della medesima linea, quindi qualunque aspirapolvere può essere adattato!!! 





Infatti, come vedete qui sopra ho utilizzato anche altri sacchetti extra, che Ordinare & co. mi ha inviato. 
Sto parlando del set di 2 sacchi in polietilene di 55x90 e di 80x100….. utilissimi e veloci da svuotare. 
In 10 minuti ho riordinato il mio armadio …creandomi spazio per altri indumenti, che prima non potevo posizionare perché avevo TUTTO lo spazio occupato da coperte, piumoni e cuscini! 
Infine, questo simpatico e leggero separatore di cassetti, composto da 12 scomparti, è stato molto utile per risistemare i cassettini, in cui avevo calzini, reggiseni, slip e calze alla rinfusa.!! 
RATIONAL ORGANIR DA 12 SCOPMARTI!!
Le misure sono 30,5x30,5 e 10 di altezza! 

Vi invito a visitare a il sito web  
Qui troverete tanti articoli interessanti ….e lasciate un like su facebook, cliccando QUI
E continuate a seguirmi, vi parlerò di Ordinare & co. a puntate “organizzative”, infatti la prossima collaborazione tratterà del riordino di un’altra stanza della casa………… curiose di sapere quale???? 

…. Buona serata da Noa Reviews e Ordinare & co. 

11 commenti:

  1. Accessori molto utili per tenere in ordine la casa. Adoro gli organizer per make-up, sono così chic!

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi sacchetti ordinareandco ,il marchio mi è nuovo ma questo tipo di prodotti m'interessa tantissimo visto che sono sempre a mettere in ordine per creare più spazio !

    RispondiElimina
  3. Questi articoli sono davvero molto utili per avere tutte le cosa in ordine come piace a me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbero questi prodotti, visto che siamo in 4 e ho poco spazio nell'armadio, vado sul sito ad acquistarne un paio

    RispondiElimina
  5. Ciao Noa l'ordine e il pulito sono due miei fisse quotidiane. Questi contenitori mi saranno sicuramente utili quando dovrò fare i vari cambi di stagione e ora che mi appresto a cambiare appartamento. Grazie mille per il suggerimento un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wow servirebbero davvero per ordinare la mia stanza... è davvero un bel suggerimento... sono da provare :D

    RispondiElimina
  7. Hai ben presentato un sito dove trovare tanti articoli per la casa utilissimi specie per il cambio stagione, ottimo pure il separatore cassetto

    RispondiElimina
  8. Li uso anche io, soprattutto per i piumoni, quelli prendono un sacco di posto inutile!
    Sono strautilissimi!

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissimi questi sacchetti per la biancheria, permettono di tenere tutto in ordine in poco spazio

    RispondiElimina
  10. questi sacchetti mi servirebbero proprio per sistemare nel mio armadio e avere maggior spazio, anche il separatore di cassetti molto utile.

    RispondiElimina
  11. Per me che sonouna maniaca dell ordine sono l ideale

    RispondiElimina