martedì 22 luglio 2014

Legami Milano: uno stile di vita in tanti accessori!!

Legami è un’azienda moderna e competitiva, determinata a svolgere la propria attività in maniera etica e sostenibile….
 E per garantire questo standard, Legami si impegna sia sul piano morale che etico. 
Il profondo senso di responsabilità di legami è dettato da principi cardine quali -ad esempio- l’onestà, il rispetto per le persone e la protezione della salute. 

Questo brand ha esperienza da oltre 10 anni e in Europa è un leader nel campo della cartoleria e accessori. 
E’ presente in tutte le migliori librerie concept stores con il suo vastissimo assortimento, sempre innovativo e dal design inconfondibilmente unico! 


La filosofia dell’azienda è fare della propria attività uno stile di vita, quindi? 
Legami è uno stile di vita. 

Io ho avuto modo di interagire con Legami e a scopo valutativo ho ricevuto questi bellissimi articoli, che rispecchiano proprio la mia personalità: viaggiatrice incallita e un po’ bambina nell’anima!!! 
Il mio spirito libero si compiace e si completa nelle creazioni di Legami, capaci di rispecchiare al meglio il mio modo di pensare!!! 
Ho ricevuto questo zaino in cotone felpato, grigio chiaro, rivestito in nylon, modello ENJOY 003 Blackpack … leggermente imbottito, capace di proteggere gli oggetti che si trasportano all’interno… dotato di taste e scomparti utilissimi a suddividere gli oggetti all’interno…. È molto capiente, infatti è profondo ben 29cm circa x 43 cm di altezza! 

Lo porterò con me in viaggio … parto domenica con la Msc e da buona crocerista non può mancare lo zaino in spalla…. 

Della stessa linea ho ricevuto l’astuccio, che io userò per i documenti miei e della mia famiglia..…. 
Sempre felpato, color grigio chiaro e interno in nylon….l’astuccio si chiude con la comoda zip .. il modello è ENJOY Flat Fleece Pencil case – 003 
Le sue misure sono pratiche: 22x11 cm! 



Ecco poi questa carinissima  guapa loca shopping bag della linea Classic. 
Il tessuto è cotone a righini bianchi e blu….. con un delizioso bottoncino in applicazione all’esterno. 
Dentro la shopping bag c’è una piccola apertura richiudibile con la zip, utile per metterci i soldi o documenti…. 
Le misure sono 30x36 cm! 

Infine, ho ricevuto questo golosissimo Smack Natural Lip Balm  al gusto Raspberry. 
Un classico burro di cacao che dona idratazione in un sottile velo fragoloso!!! 
Per labbra morbidamente stupende!! 



Visitate il sito e scoprite le numerose tipologie di prodotti disponibili… ne resterete entusiaste! 


E passate sulla pagina ufficiale di facebook con un gradito like!  

Alla prossima con Noa Review! 

8 commenti:

  1. Quante cosine carine offre Legami, davvero un brand tutto da scoprire

    RispondiElimina
  2. Legami è giovane, sbarazzino, pratico e colorato... lo adoro! bella la tua shopping bag!

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua shopping bag! Sembra molto capiente! Adoro legami

    RispondiElimina
  4. La borsa è l'oggetto che mi è piaciuto di più adoro quest aazienda per la moltitudine di oggetti che offre

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho anche io la mini bag a righe :D la adoro :D

    RispondiElimina
  6. mi piacciono le cose che hai ricevuto, questo zainetto è davvero carino, ideale in questo periodo per stare fuori la giornata, molto bella anche la borsa a righe

    RispondiElimina
  7. molto carini da regalare e regalarsi.....

    RispondiElimina