venerdì 18 luglio 2014

I miei acquisti sul sito di Fräulein3°8: nails & make-up!!!

Ciao care, 
buon pomeriggio…. 
Oggi torno a parlarvi con piacere di Fräulein3°8, di cui vi ho già parlato in questo post dedicato alla sezione NAIL: 
Per chi non lo ricordasse, Fräulein3°8ama le donne e ha scelto la data della loro festa come marchio!!! 
Fräulein3°8propone cosmetici, accessori per nail art, make up…. 
Date uno sguardo a qualche proposta: 





Io ho interagito con Fräulein3°8che questa volta, a scopo valutativo, mi ha sottoposto varie lime per unghie naturali, trattate con resina, ricostruzione, colata in gel e ceramica….. 
Eccole: 

E poi Una deliziosa e funzionale Eyeliner, facilissima da usare, è dalla tenuta impeccabile: 


visitate il sito e fate i vostri acquisti 
cliccando QUI www.fraulein38.com 
e lasciate un like qui su facebookwww.facebook.com/Fraulein38

3 commenti:

  1. Wow quante lime! Io le uso per la ricostruzione e queste a banana sono quelle con cui mi trovo meglio. Magari faccio un bell'ordine per farne scorta

    RispondiElimina
  2. Non ricordavo più questo marchio... vado a fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  3. Io prendo il set di pennelli molto convenienti

    RispondiElimina