lunedì 21 luglio 2014

Cover d'autore con Sticko!!

Ciao a tutti gli affezionati di A coffee with Noa Reviews. 
Oggi parliamo di Sticko e le sue cover originali e simpatiche per gli smartphone. 
Sticko è stata ideata da un regista e un avvocato: Gabriele Lucchetti e Luca Lattanzi, i quali hanno rivoluzionato l’idea di cover in maniera creativa e di alto livello! 
La cover in resina epossidica copre il cellulare ambo i lati e resta attaccato grazie a questo particolare materiale e all’effetto ventosa che opera sulle superfici lisce!! 

Le cover sono disegnate da vari artisti, così il vostro cellulare si vestirà d’arte in 5 minuti. 
Io ad esempio ho scelto per il mio iPhone lo stile di Steve Simpson nel modello Hashhhtag 


Steve Simpson ha esperienza trentennale nel suo lavoro in ambito di packaging design e illustrazione di libri per bambini, pensate che Stive ha vinto numerosi premi internazionali, come ad esempio il Best of British Illustration Awards! 


E voi? 
Di che arte volete ricoprire il vostro smartphone? 
Visitate il sito e la pagina facebook e fate le vostre scelte. 


14 commenti:

  1. bellissimeeee queste cover... a breve avrò anche io un cellulare di ultima generazione e una di queste ci starà proprio bene

    RispondiElimina
  2. Che carina questa cover, com'è particolare! mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea di poter personalizzare la cover del telefono, la tua la trovo davvero originale!

    RispondiElimina
  4. Quanto è bella la tua cover!! non conoscevo questo sito vado subito a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. ma che bella la tua nuova cover, sembra ben definita e precisa, molto particolare davvero, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  6. wowo belle cover... ho intenzione di acquistare un haypai 6... per quelli le fate?

    RispondiElimina
  7. Fantastica e davvero originale per la sua funzionalità!

    RispondiElimina
  8. adoro sempre cambiare cover , questa che presenti è molto spiritosa, corro sul sito a vedere cosa propone

    RispondiElimina
  9. particolarissima questa cover, davvero originale

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa cover che protegge anche il fronte e non solo il retro! Si si ne voglio una anche io!

    RispondiElimina
  11. Le cover servono davvero per personalizzare il nostro cellulare tale da riconoscerlo tra 1000..ottima idea

    RispondiElimina
  12. solo cosi il mio cellulare sarà unico!!!

    RispondiElimina
  13. Davvero molto bella questa cover,do un'occhiata per il mio iphone4s.Grazie

    RispondiElimina