domenica 8 giugno 2014

Nonabox di maggio.... tantissime novità per mamme e bebè con un'offerta sconto di 5 euro!

Ciao a tutte le mamme e future mamme sul blog!
Da qualche giorno è arrivata la mia nonabox di Maggio e la sto ancora scoprendo per quanto è stata ricca e piena!
Scartiamola pezzo per pezzo insieme.
Ecco la scatola appena aperta:
Subito la mia attenzione si è posta su questo ingegnoso appendi ciuccio:
Si tratta del Tutana Noukies Poudre D'etoiles
Questo appendi ciuccio è davvero carino, perché è un pupazzetto morbidissimo e molto fine, adatto a tutti gli abiti dei bebè, unisex e divertente.
Ha l’attacco per il ciuccio che è una pinzetta molto resistente che serve ad attaccare il Tutana alla maglia di vostro foglio e poi, basta appendervi il ciuccio dalla’latra estremita’ e il gioco è fatto!
Subito dopo, ho posato lo sguardo su di un brand già molto conosciuto: Mebby!
Ho ricevuto salviettine e ciuccio da 6 mesi +, ideale per gabriel che sta per compiere il suo primo anno di vita!
Le salviettine Mebby sono ideali per dei bebè perché sono fatte con una formulazione estremamente delicata all’Aloe vera e camomilla, arricchite di olio di mandorle! Ideali per tutto il corpo, senza PEG, PARABENI e SLS.

Il ciucciotto Gommolo già lo usavo e lo trovo ottimo per le gengive e i primi dentini di Gabriel… è fatto di puro caucciù e rispetta la formazione del palato del neonato, infatti è  disponibile in 3 taglie, a seconda dell’età del bambino.

Poi veniamo a noi mamme…….

Nonabox questo mese di maggio ci ha coccolate con il brand Dolomia make up
Ho ricevuto il Lucidalabbra Cristallo e lo smalto per unghie “seta”
Il lucidalabbra illumina le labbra e dura abbastanza per un’uscita di qualche oretta. 
E’ luminescente e lascia le labbra idratate e nutrite.
Invece, lo Smalto Seta è stupendo, rosa antico … si stende con facilità e preotegge le unghie dagli urti!

Poi, non poteva mancare un capo fashion nella nonabox…
questa carinissima e simpatica bavetta di  BuyItalianStyle

la stampa "Sono figo...lo so! e "Sono bella lo so!" sono i must del momente di questo brand….. a me è capitata la bavetta da femminuccia e l’ho regalata alla mia ultima nipotina, dato che Gabriel è maschietto e non mi serviva…... 

Ma Nonabox mixa sempre bene gli articoli, infatti per Gabriel ecco spuntare questa divertente macchinina in bambù, realizzata da Hape Toys.

Ora aspetto con ansia che arrivi la Nonabox di Giugno!

Voi che aspettate? 
Cliccate qui sotto e fate i vostri acquisti... vi aspettano anche sconti!!!

20 commenti:

  1. Non c'è che dire, la Nonabox rimane la mia preferita, soprattutto da quando vengono inseriti regolarmente prodotti di makeup: anche una mamma si fa bella!

    RispondiElimina
  2. è davvero bella questa box di maggio, sto pensando di regalarla ad una mia amica che ha partorito da poco, sicuramente sarà gradita!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti nella box di Maggio...è bello che si pensi non solo al piccolo ma anche alla mamma!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa nonabox ,poi quante cose utili per le mamme e i nostri piccoli,da consigliare assolutamente !

    RispondiElimina
  5. molto interessante la nonabox! tanti prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  6. Quante cose utile che ci sono dentro la nonabox,utili sia per le mamme che per i bimbi...la consiglierò alla mia amica...

    RispondiElimina
  7. mi piace sempre di più il contenuto di queste box, utilissimi i prodotti sia per le mamme che per i bambini

    RispondiElimina
  8. una box migliore non c'è, davvero straordinaria e i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  9. Nonabox è un servizio davvero grandioso anche perchè ogni mese ci sono all'interno tantissimi prodotti interessanti e di gradni marche per prenderci cura dei nostri piccoli e anche di noi mamme..io l'ho già consigliata a tantissime mie amiche in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  10. Avevo già sentito parlare di nanobox che ho trovato un servizio geniale... peccato non avere nipoti e bambini ma lo consiglierò alle mie amiche con piacere

    RispondiElimina
  11. Amo la nonabox, all'interno un sacco di sorprese e ad un prezzo onestissimo!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Fantastica questa box,, è strapiena di cose belle e utilissime!

    RispondiElimina
  14. la nona box ha sempre dei regali stupendi per i nostri piccini :D

    RispondiElimina
  15. la nona box ha sempre dei regali stupendi per i nostri piccoli al suo interno.

    RispondiElimina
  16. La nonabox è perfetta per i piccoli e le mamme! Invidio quello smalto favoloso :) magari posso regalare una di queste favolose box alla sorella della mia amica che è in dolce attesa e tra poco avrà il suo piccino :) grazie :*

    RispondiElimina
  17. Questa box è davvero ricca di prodotti, mi piace un sacco

    RispondiElimina
  18. Il kit per la mamma è davvero una chicca. Una box non solo per bebè dunque. Marina

    RispondiElimina
  19. Lo smalto è proprio bellino :) Mi manca quel rosa :)

    RispondiElimina