lunedì 23 giugno 2014

La box de Louise di Giugno: scartiamola subito!

Ciao carissime…. Oggi scartiamo e scopriamo insieme  
la Box De Louise  
di Giugno! 
Mi è piaciuta più della prima, pensate un po’… 
Louise ce la mette tutta per stupirci sempre di più!  
Questa box è ricca di sorprese per la cura del corpo, viso e della bellezza 
di ognuna di noi!!! 
Louise viaggia molto e questo lo si nota dalla selezione degli oggetti e prodotti che inserisce sapientemente nella box……  i viaggi ispirano Louise al punto da donarci degli scrigni preziosi più che semplici box!!!! 
La Box De Louise è sul mercato italiano solo da Maggio ma ha già riscosso rapito il cuore di molte di noi!!! 
Ecco cosa ho trovato nella mia box!!! 


Livework e il suo specchietto da borsa…. 


Un oggetto simpatico e originale da portare ovunque, anche in tasca se non in borsa… è utile e compatto, essendo piccolissimo non ingobra ma è sempre a portate di “specchiata”! 

Poi ho trovato questo coloratissimo matitone  Beauty UK Cosmetics 
- rossetto roso corallo e a lunga durata… è un bel posh prout, provatelo!! 

Collana Pompom 
Un collana dal fashion design estivo e colorato, per outfits originali e di tendenza… un po’ etnica e un po’ chic che si adatta bene a tutti gli stili e a tutte le ragazze! 
L’adoro….sui vestiti lunghi e infradito… il top!!! 


Questa crema è una 3 in 1 capace di donare morbidezza e setosità alla pelle, lasciando un delicato profumo che ricorda il miele e la cera. Infatti, non a caso, tra gli ingredienti c’è la cera d’api Carnauba e un estratto di miele biologico. Questa crema idrata, liscia e svolge azione antiossidante! Si massaggia 2 volte a settimana sulla pelle umida e poi lo si risciacqua… 


Infine ho trovato questa matita jumbo del brand Postquam, tutto spagnolo e di qualità! 
Questa matita è per occhi, morbida e setosa, facile da applicare e da stendere! L’ho trovata davvero eccezionale perché dura un’intera serata!! 


 
Vi è piaciuta questa box??? 
In attesa di quella di Luglio, visitate il sito e fate un abbonamento….  
Non ve ne pentirete www.laboxdelouise.com/ 
E aggiornatevi sulla pagina facebook lasciando un bel like per la Box de Louise www.facebook.com/Laboxdelouise 
Alla prossima box

Continuate a seguirmi!!!!

9 commenti:

  1. Mai vista una box così bella! Insieme al makeup anche gli accessori... sono una forza!

    RispondiElimina
  2. Questa box è strepitosa. mi ha compito molto per l'originalità

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa box, diversa di tutte che ho visto fino ora.

    RispondiElimina
  4. Piacerebbe tanto anche a me ricevere una box così , ottima idea regalo !!

    RispondiElimina
  5. fantastica questa box,che prodotti magnifici e utili che ci sono dentro...

    RispondiElimina
  6. box ricca di prodotti belli ! adoro le sorprese poi

    RispondiElimina
  7. stupenda la box di questo mese mi piace molto la collana pon pon e il matitone, stupendo a dir poco.

    RispondiElimina
  8. la solita roba non mi sono persa niente neppure questo mese... oh i miei feedback su questa box sono sempre più negativi...

    RispondiElimina