lunedì 23 giugno 2014

Keep calm and ADORE! Cambia look e make up con le lenti a contatto cosmetiche ADORE!!!

Occhi nocciola con Adore Eyemed! 
Oggi torno a parlarvi di un modo fashion di completare il make up e l’outfits con le lenti a contatto colorate!!! 
Vi parlo Adore di EYEMED TECHNOLOGIES, un’azienda leader nella produzione esclusiva di lenti a contatto, sia cosmetiche che correttive. 
La linea Adore ha ben 21 lenti trimestrali con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee di cui vi ho parlato nella prima recensione. 

Questa volta ho testato a scopo valutativo altre lenti a contatto Adore. 
Precisamente, ho provato le Adore Hazel tri tone, di cui trovate le immagini qui sopra.
Curiosi di vedere come sono indossate?
Io ho occhi nerissimi, e queste lenti li schiariscono leggermente:
Come dicevo poco prima, io ho occhi più scuri del marrone e quindi mi si adattano meglio le tri tone perché sono più coprenti e naturali! 
Come vedete qui, il colore è all'interno della lente e non viene stampato sulla lente, in tal modo il colore non perde intensità e si ha una maggiore igiene! 
Ho scelto le adore perché sono anche graduate, io sono miope e posso togliermi lo sfizio di cambiare ogni volta che volgio, pur avendo gradi  -3,50 e -3,75 . 
Vi ricordo che sul sito c’è anche il programma per ricordare quando sostituire le vostre lenti a contatto: EYEMED per TE ecco il link  http://www.eyemed.it/ita/eyemedperte.php 

Alla prossima!!!