giovedì 19 giugno 2014

IDEE REGALO PARTICOLARI E ORIGINALI. STUPIRE, CONQUISTARE, STREGARE CON PARVARES E I SUOI OGGETTI VINTAGE!

Avete bisogno di idee carine per fare dei pensieri orignili e simpatici a qualcuno di speciale?
 
Parvares è la risposta per voi!
Questo negozio on line è un pozzo di meraviglie che vanno dallo stile retrò al ricercato!
Tutti i prodotti parvares sono di cartoleria e oggettistica e sono made in Italy al 100%.
Si tratta di articoli estremamente particolari e originalissimi.
Se avete un’amica del cuore da coccolare, una persona speciale da conquistare o una mamma da stupire, potete visitare Parvares.com e trovare ciò che vi attira di più!
Io a scopo valutativo ho ricevuto questi prodottini:
Subito mi ha colpito il biglietto di auguri, di ottima fattura e molto particolare al tatto…
Dalla forma quadrata che fa del biglietto, un biglietto speciale e che si distingue da solo!

Ho assaporato questi deliziosi confettini alla cannella a alla frutta, contenuti in delle carinissime scatoline vintage….gomme da masticare dal gusto deciso e saporito! La vera chicca è che, una volta terminate le gomme, lo scatolino si apre e svela un messaggio d'amore o un dolce pensiero.
Che originalità!
E per finire un utilissimo segnalibro a calamita, sempre dallo stile retrò in cartoncino di ottima qualità e made in Italy!
Insomma, che dire!??!!
Parvares.com mi ha stregata… io amante dello shabby chic e del vintage non posso che continuare a rifornirmi sul sito e seguire la pagina facebook ufficiale.

 
Che aspettate? Ecco i link per voi.

SITO WEB ->

www.parvares.com

FACEBOOK ->
https://www.facebook.com/parvares?fref=ts

3 commenti:

  1. Il segnalibro è una chicca! Mai visti di simili, è troppo carino! Mi piace anche lo stile vintage di Parvares, davvero unico!

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina