domenica 8 giugno 2014

Cleanoz aspiratore nasale e sgocciolatore portatile: Nuvita baby, una garanzia!

Oggi vi parlo di un’azienda che si ispira alle mamma e papà che amano aggiornarsi sul mondo dei loro figli,
infatti quest'azienda ha l’obiettivo di semplificare la vita dei genitori e di migliorarla con l’aiuto dei suoi prodotti! 
Sto parlando di Nuvita, il marchio intelligente che ha a cuore prima di tutto la salute e la crescita dei nostri bambini e crea tutto per migliorare il loro piccolo mondo! 
Nuvita baby ha una soluzione per tutto, ad ogni occorrenza Nuvita risponde con proposte utili e pratiche. 
Nuvita baby migliora la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie. 
La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati. 
Io ad esempio ho ricevuto il rivoluzionario Aspiratore nasale Aspiratore nasale Cleanoz® 
Funzionale e innovativo, è stato realizzato con l’ausilio dei consigli di neonatologi e pediatri, ed è ideale a liberare le delicate vie respiratorie dei nostri figli dai muchi dovuti a raffreddamento. 
E’ semplicissimo da usare e non c’è necessità di lavarlo, né sterilizzarlo. Così è scongiurata la nemica “recidiva”!!!! 
Cleanoz è veloce, è dotato di beccuccio monouso in silicone morbido con serbatoio per raccogliere il muco e dopo l’uso, si getta. 
A differenza dei normali aspiratori manuali, Cleanoz non fa l’effetto “risucchio” che tutti i bambini odiano!!!! 
Infatti, durante l’operazione Gabriel non ha sentito alcun fastidio perché  Cleanoz Nuvita ha un sistema di aspirazione indiretta e crea un vuoto pneumatico che gonfia in primis il  palloncino - serbatoio e poi, a sua volta, quest’ultimo aspira il muco dal nasino con totale delicatezza.Iinfatti Gabriel non ha neppure paura di questo "aggeggio", tant'è che ci gioca con piacere come fosse un suo giocattolo! 

Ottimo!!


Poi, ho ricevuto il pratico scola-biberon pieghevole. 
Ha la forma di una simpatica valigetta ed è utilissimo perché asciuga le bottiglie senza ingombrare i piani di appoggio della cucina. 
Nel mio caso, usavo una bacinella e lasciavo lì biberon e ciucci, creando sempre disordine in cucina…. Ora uso lo scola bebiron Nuvita e mi trovo una favola. 
L’acqua in eccesso gocciola sul vassoio interno senza bagnare altre superfici. 
Lo porto con me in tutti i viaggi e lo trovo davvero comodo ed igienico!Ottimo sostituto del mio spartano "piatto sgocciolatore" fai-da-te...

Occupa pochissimo spazione perché misura precisamente 24x12x4 cm da chiuso!!!!! 
Ora che ho scoperto Nuvita Baby non lo lascerò più! Tornerò a parlarvene spesso…..!!!! 

Adoro Nuvita perché ogni singolo prodotto passa controlli ben precisi, costituiti da ben 4 fasi di test di qualità. 
Per questi motivi, i prodotti Nuvita hanno prestazioni assicurate nel tempo. 
Tutti i materiali utilizzati da Nuvita rispettano le normative in vigore in materia di sicurezza e sono caratterizzati da precisi requisiti  certificati richiesti dalla legge, così da garatire una rigorosa tutela della salute di grandi e piccini! 
Nuvita ha una vasta gamma di prodotti, ve ne parlerò anche più avanti…..,
 intanto visitate il sito ufficiale cliccando QUI su NOVITA BABY 

E lasciate un mi piace sulla pagina NUVITA BABY FACEBOOK 
https://www.facebook.com/pages/Nuvita-Baby-Italia/184625008217909?ref=tn_tnmn
Alla prossima con Noa Reviews e Nuvita baby... 
tante novità in arrivo...........

17 commenti:

  1. Davvero utilissimi questi articoli per l'infanzia, ne terrò conto per quando mi serviranno ^_^

    RispondiElimina
  2. Aspiratore nasale devo andarlo ad acquistare ormai il mio bimbo con le fialette non ci casca più, e mi serve x una buona igiene nasale

    RispondiElimina
  3. grz delle info e proprio quello che mi serviva

    RispondiElimina
  4. Nuvita è un brand davvero di qualità e poi propone degli articoli utilissimi e a anche tanto sicuri..l'aspiratore nasale mi servirebbe proprio visto che il mio piccolo ha spesso il raffreddore e ogni volta è un macello !!! grazie per le preziosi informazioni

    RispondiElimina
  5. bellissimi e utilissimi questi prodotti datti alle mamme!

    RispondiElimina
  6. Un articolo veramente utile per ogni mamma con bimbi piccoli, lo suggerirò a qualche mia amica!

    RispondiElimina
  7. Articolo utili e di qualità da consigliare a mia cognata

    RispondiElimina
  8. Ottimi articoli per l'infanzia!!!! Averli scioperi prima sarebbe stato meglio per me !!

    RispondiElimina
  9. peccato non averli conosciuti prima... quante prove per i lavagetti al naso...spero che tante mamme leggano questo post visto la qualità di questa azienda e dei suoi prodotti

    RispondiElimina
  10. Che prodotti carini, un ottima idea regalo. Non conoscevo questo brand sembra ottimo

    RispondiElimina
  11. Questi accessori mi avrebbero davvero fatto comodo quando Bea era più piccolina... il mio aspiratore era davvero poco pratico! Quello scola biberon poi è geniale, non ne avevo mai visti!

    RispondiElimina
  12. DAvvero ottimo questo accessorio, per mia figlia mi sembra l'ideale! da acquistare senza dubbio

    RispondiElimina
  13. ciao anche io uso i prodotti Nuvita baby, mi trovo benissimo con il termometro digitale a punta flessibile, anche l'aspiratore nasale mi servirebbe soprattutto quando ha il nasino chiuso!

    RispondiElimina
  14. fantastico questo brand, e superbi i prodotti che hai ricevuto, sono davvero ottimi, originalissimi e sopratutto utilissimi anzi indispensabilissimi per chi ha dei bimbi piccoli come noi.

    RispondiElimina
  15. ciao :D questo è super funzionale non come quello che usavo io che mi partiva in aria un polmone e mi si attaccava al soffitto a furia di soffiare ...

    RispondiElimina
  16. Questo aspiratore nasale mi incuriosisce moltissimo proprio perchè evita l'effetto risucchio che i miei bambini odiano! Lo acquisterò senz'altro!

    RispondiElimina
  17. Lo scola biberon sarebbe perfetto per il bimbo della mia amica :)

    RispondiElimina