mercoledì 4 giugno 2014

AVD reform per tutta la famiglia!


 Carissimi vi ricrdate di A.V.D. Reform?
Sicuramente sì!

Per chi si fosse perso la vecchia recensione di quest’azienda con esperienza trentennale ecco il link, cliccate QUI
 Oggi vi parlo di altri prodotti naturali che mirano a favorire e preservare il benessere psicofisico di ognuno di noi.
La qualità della vita di ognuno di noi è l’obiettivo primario di A.v.D. Reform.
Oggi vi presento dei prodotti molto interessati, vediamoli insieme
Ho seguito un vero e proprio programma familiare per me e per mio marito.
Io mi sono depurata e rinforzata con degli ottimi integratori naturali.
Il mio programma è stato questo che sto per esporre.
Ho iniziato ad assumere Fluidophit 500 ml 1 misurino intere in mezzo litro di acqua Fiuggi, al mattino dopo un paio d’ore dalla colazione.
Questo  integratore alimentare è a base di piante che stimolano il microcircolo con ottima azione vaso-protettiva e antinfiammatoria. Utilissimo per contrastare gli inestetismi della cellulite!
Nel pomeriggio, a partire dopo 2 ore dal pranzo ho assunto 1 misurino in 500 ml di acqua Fiuggi di Depuderm:
 un integratore alimentare sempre a base di piante ed estratti secchi che, questa volta, hanno azione depurativa, diuretica e decongestionante e servono a “pulire” il sangue e la pelle.
Il drenaggio cutaneo è assicurato al 100%!
Invece prima dei pasti principali ho assunto solo 20 ml di Attivatre linea500ml.
Quindi prima di pranzo e prima di cena ho assunto questo favoloso integratore alimentare che è portentoso per regolarizzare il metabolismo di grassi e carboidrati, perché migliora il drenaggio dei liquidi e tiene sotto controllo il peso corporeo.

Ma non ho dimenticato di seguire una dieta sana, ricca di fibre, frutta e verdure, e di fare 3 volte a settimana sport!

Ho perso 2 kg in 10 giorni J

Poi mi sono rinforzata con Microtherapy reishi, il portentoso FUNGO DEI 1000 ANNI!
Basta assumerlo 3 volte al giorno lontano dai pasti per assicurarsi una protezione per il sistema immunitario.
Infatti, Reishi è un fungo che riesce anche a svolgere un’azione calmante e antistress.
E mio marito si è preservato e rinforzato con questo programma:
1 sola capsula al giorno di F5 biofer
Utile a Paolo che è un po’ anemico, infatti F5 biofer è utile in stati di anemia e carenze di ferro. Il ferro pirofosfato di Ultrafer non ha nessun effetto collaterale! Ottimo!
Paolo, durante i pasti principali ha assunto 1 capsula di Immunity assist total e ancora lo assume pur essendo passato un lungo periodo, perché questo integratore non fa male e il suo uso può essere protratto per grandi lassi di tempo!

E’ molto utile per sostenere e modulare il sistema immunitario e per favorire le naturali difese dell'organismo.

Con AVD Reform, tutta la famiglia è protetta e tra poco anche il nostro piccolo figliolo entrerà nel mondo ADV per far uso di integratori che lo aiuteranno naturalmente nelle varie fasi delle sua dolce vita!


ADV annovera un’ampia gamma di integratori naturali adatte ad ogni individuo e ad ogni patologia,  ecco il sito per scoprire di più su AVD Reform: http://www.avdreform.it/contents/home.aspx#1

Lasciate un mi piace sulla pagina facebook, mi raccomando: https://www.facebook.com/pages/AVD-Reform/233630656654037
Buona serata da Noa Reviews e AVD Reform

11 commenti:

  1. Con gli ottimi prodotti AVD sarai in gran forma quest'estate! Wow!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio nè i suoi prodotti, sono proprio da provare

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi priodotti, grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Questo brand non lo conoscevo,grazie per avermelo fatto conoscere ci sono tantissimi prodotti interessantissimi.
    Immagino come sarai stata scrupolosa e attenta "fissata"come sei
    ;-) ;-) ;-)
    Ti,vi voglio bene!
    Per me sei sempre bellissima!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Avd non la conoscevo, una presentazione così completa invoglia a provarlo. Lo farò presto

    RispondiElimina
  6. Lo sai che non conoscevo questi prodotti prima di leggerti? Quello depurativo mi intriga, intanto faccio un salto al sito ;)

    RispondiElimina
  7. I prodotti per contrastare la cellulite sono quelli che mi ispirano di più visto che andiamo incontro all'estate :)

    RispondiElimina
  8. Sono assolutamente favorevole all'assunzione di integratori e alla fitoterapia. Hai presentato una serie di integratori molto interessanti e ti confesso che ho già individuato quali voglio provare.

    RispondiElimina
  9. è importante avere delle sane abitudini da correlare all'utilizzo di prodotti che aiutano il nostro organismo a mantenersi in forma!

    RispondiElimina
  10. Credo profondamente che gli integratori possano essere un efficace complemeto della dieta sana e di un sano movimento! Questo brand propone davvero dei prodotti interessanti e da provare!

    RispondiElimina
  11. Ecco quello che carcavo per mio marito, con tutta l'attività fisica che fa... Ottimo!

    RispondiElimina