martedì 13 maggio 2014

Pandora scontati al 33%: approfittatene subito come ho fatto io!!! Rinnovate il vostro bracciale con nuovi charms!!!



Ciao followers carissimi,

 oggi vi presento i cataloghi di Manuel che vende articoli Pandora scontatissimi al 33%!

Tutti i prodotti sono originali e accompagnati dalla confezione originale come da negozio….


Qui troverete tutti gli annunci e i cataloghi con gli charms disponibili….



Ecco cosa ho acquistato io,
 come regalo da parte di mio figlio per la mia prima festa della mamma:
 

 

Non sono carinissimi?????
 

Io come metodo di pagamento ho scelto Paypal, ma si possono sceglie i seguenti metodi di pagamento:
1)Paypal

2)Bonifico bancario

3)Carta di credito PostePay Scopri come e dove puoi effettuare le ricariche:
http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html

4)Contrassegno

5)Ritiro a mano previo appuntamento nei pressi della zona ospedaliera di Napoli, Capodimonte, oppure nei pressi di Capodichino aeroporto.

Io per ricevere il regalo in tempo per la festa della mamma ho scelto la spedizione con Corrirere GLS e in 2 giorni ho avuto il mio regalo!

Potete scegliere anche le seguenti spedizioni:

1) Posta Raccomandata con sacchetto pandora (2 - 5 giorni lavorativi) 4,85 €

2) Posta Raccomandata 1 con sacchetto pandora (1 - 2 giorni lavorativi) 6,30 €

3) Per chi sceglie lo scatolino Corriere Espresso GLS (1 - 2 giorni lavorativi)
  8,50

…foto….

Potete trovare Manuel su Whatsup su 3281871867

oppure su facebook qui --
à  https://www.facebook.com/manuel.meno.1671

 


Pandora scontati al 33%: approfittatene subito come ho fatto io!!! Rinnovate il vostro bracciale con nuovi charms!!!
 
LASCIATE UN MI PIACE QUI