mercoledì 28 maggio 2014

Donne sportive e prova bikini? My Protein e Woman Bundle Fitness!

Ciao a tutti i followers sportivi e non… oggi la recensione è per le donne che amano un corpo tonico e in forma, senza grasso in eccesso, né ritenzione idrica. 
Torno a parlarvi di MyProtein, un sito completo per integratori sportivi, abbigliamento per sportivi, alimentazione e supporto energetico, e –ovviamente- proteine utili allo sport prettamente maschile. 
La vecchia recensione la trovate QUI. 
Ma oggi ci incentriamo solo sul mondo fitness tutto al femminile. 
Per noi donne è importante mantenere in forma il proprio corpo, e magari mantenerlo tonico e magro. 
Mantenere alto il livello salutare di forma fisica si sa che è arduo e richiedere tempo. 
Ci vuole costanza e dedizione, ma ne vale la pena quando si raggiungono risultati difficili e MyProtein è una valido alleato. 
Basta equilibrarsi seguendo un allenamento ben strutturato, un'alimentazione specifica e molto riposo e recupero, seguire uno stile di vita corretto e aiutarsi con un programma Woman bundle fitness. 
Bisogna impostare ogni giornata con una sana alimentazione, controllando la quantità e il tipo di calorie da consumare. 
Di certo non si dimagrisce saltando i pasti, in quanto saltare un pasto significa privare il corpo di un apporto regolare di calorie, e fare questa pazzia può solamente rallentare il metabolismo e questo significa bruciare meno calorie nel corso della giornata. 
Inoltre, privare il corpo dell'energia di cui ha naturalmente bisogno lo spinge in modalità di 'sopravvivenza', vale a dire ad accumulare una riserva maggiore di calorie fino al pasto successivo, fattore che porta inevitabilmente a un aumento di peso. 
Quindi inutile tentare di dimagrire con questi metodi obsoleti ed insani…..che attaccano solo il muscolo e fanno perdere tonicità al corpo! 
Woman bundle fitness è un valido aiuto per mantenere un corpo tonico, sano, magro e aitante. 
Questo kit per donne è ideale per donne attive ed è formato da prodotti tutti al femminile che non fanno crescere la massa muscolare, ma sono utili al raggiungimento del peso corporeo e al mantenimento della massa magra. 
Woman bundle fitness  aiuta a migliorare i livelli di fitness in generale. Come dice poco fa, Woman bundle fitness è stato creato appositamente per il corpo femminile , formato da sei integratori che lavorano insieme per contribuire a promuovere la salute e il benessere generale. 

Ecco cosa è presente nel Woman bundle fitness: 
 MP MAX - Elle True Diet da 1800 kg al sapore di cioccolato da usare con il secondo prodotto presente in confezione: il Blender Bottle…..
Bisogna sciogliere in 150gr di acqua o latte 1 misurino, questo integratore è una combinazione che aiuta ad incrementare il recupero femminile di esercizio e di stabilire un corpo magro, senza aumentare la massa corporea. 
Non è un sostituto dei pasti principali, ma si può assumere al posto della colazione, o a metà mattinata come spuntino! 
Ottimo davvero, sazia e non gonfia…..! Da la carica giusta per affrontare la giornata. 

 Poi è presente nella confezione Woman bundle fitness anche il MP MAX - Elle Thermopure da 90 capsule. 
Questo è un integratore eccezionale, conenente una miscela termogenica che favorisce la perdita di grasso nelle donne e favorisce un aumento di energia e vitalità . 
L’ho associata ad una sana alimentazione –come sempre- e all’allenamente 3 volte a settimana (zumbapilates) e ho riscontrato un aumento di energia durante l’attività e una perdita maggiore di peso, ottimo!! 
 Infine il Woman bundle fitness  si completa con questa ottima confezione di MP MAX Elle Virtue Bar dal buon sapore Double Chocolate . 
La scatola continete 12 barrette! 
Io ho mangiato queste barrette per spezzare la fame in mezzo alla mattinata, ma si possono assumere anche nel pomeriggio… Sono a base di yogurt e cereali al gisto doppio cioccolato, che goduria!
Ogni barretta ha solo 95 calorie e funge da ricarica al 100%!Poi queste barrette contengono anche Trucal®, che è un’ottima fonte di calcio… quindi la consiglio perché è una merende completa per vere sportive!!!! 
Addio sensi di fame e addio sensi di colpa!!!! 

Visitate il sito MyProtein e lasciate un like alla pagina facebook ufficiale. 
http://www.myprotein.it/home.dept?vwo_ac=false


6 commenti:

  1. Sembra davvero un trattamento efficace, mi hai convinta

    RispondiElimina
  2. Certo che "dimagrire facile" è alquanto impegnativo... bisogna avere tanta costanza e buona volontà.... sigh, ci devo provare!

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero degli ottimi prodotti poi se funzionano ancor di più.

    RispondiElimina
  4. Da ex agonista, riconosco l'importanza delle proteine all'interno di un'alimentazione di uno sportivo e in generale nella giornaliera alimentazione, non sempre però è possibile fare pasti equilibrati, quindi un integratore come questo può essere davvero un valido aiuto

    RispondiElimina
  5. dovrei proprio informarmi di piu su questi prodotti e fare qualcosa per il mio corpo!

    RispondiElimina
  6. ciao, vado a dare un occhiata più approfondita al sito :D grazie mille

    RispondiElimina