domenica 27 aprile 2014

Sassi Junior e i suoi giochi di carta: educazione e divertimento per ragazzi!

 
Buonasera a tutte le followers mamme, nonne o zie… oggi vi parlo di Sassi Junior e le sue novità per bimbi e ragazzi! 
Sassi Junior è un’affermata casa editrice, ne avrete sicuramente già sentito parlare. 
Quest’azienda ìdea prodotti originali e stimolanti solo per bambini! 
Ogni prodotto è interamente dedicato all’ecologia. Infatti, tutti i giochi e i libri Sassi Junior sono prodotti su carta riciclata ovvero certificata, tutti gli inchiostri sono 100% ecologici. 
 
La caratteristica dei libri e giochi Sassi Junior è l’aspetto naturale di ciascuno di essi, grazie all’insieme estetico di ogni componente come il cartone avana stampato a colori, all’inchiostro ecologico… tutto ciò fa di Sassi Junior un sinonimo di sostenibilità ed eticità, senza tralasciare il divertimento e la fantasia. 
 
Un mix unico che Sassi Junior sprigiona nella produzione e nei contenuti dei suoi libretti con tematiche ambientali, che sensibilizzano tutti i bambini. 
Sassi Junior accompagna i nostri ragazzi nella loro crescita, aiutando noi genitori ad educarli al meglio, insegnandogli ad essere consapevoli delle realtà che circondano tutti noi! 
 
I giochi Sassi Junior sono divertenti e originali, sempre nuovi e aggiornati, colorati e simpatici, come quello che ho ricevuto io a scopo valutativo per il mio Gabriel: 
 


 
Si tratta di un album pieno di sorprese. 
Con Giochi di carta è possibile colorare, montare, scoprire e giocare stimolando la fantasia e l’ingegno! 

 
Al suo interno ci sono speciali fogli colorati per origami e tantissimi stickers come un brachiosauro, un fungo, un aereo, e tanti soggetti simpatici! 

Nell’album ci sono tutte le spiegazioni utili e chiare su come realizzare le figure di carta utilizzando i 16 fogli inclusi. 
 
 
 
 
Il divertimento è assicurato con Sassi Junior! 
 
Seguite Sassi Junior sul sito web:
 
 
o sulla pagina facebook: