mercoledì 2 aprile 2014

Protezioni solari Lovea, tutta la famiglia baciata dal sole!

Ciao a tutti gli affezionati…. 
Vi ricordate di Lovea? E’ un marchio della Biocos Laboratoires che dal 1994  produce solari e cosmetici. Nel 2006 nasce la gamma di protezione solare al Monoi de Tahiti e nel 2008 viene lanciata una linea di solari bio, la Lovea Bio, così nel 2011 ottiene la certificazione ISO 9001 Ecocert. 
 
Lovea produce tutti i suoi prodotti in modo naturale, senza  parabeni, petrolati, coloranti, siliconi, fenossietanolo, PEG, nano particelle e profumi di sintesi. 
Quindi, tutti i prodotti sono naturali sulla pelle, e i cosmetici non sono testati sugli animali. 
Anche il packaging delle produzioni Lovea è originale e completo di spiegazioni prodotto e ingredienti. 
Io ho testato per voi questi prodotti: 
-Protezione disney 50SPF kids
 
È comodissima questa confezione, perché lo spray consente un’erogazione facile del prodotto ed è facilmente spalmabile sui visini dei nostri bimbi. Infatti, è super assorbente, e ci mette un attimo per essere spalmata.  Io la sto usando su Gabriel che ha 9 mesi, come crema viso, così nelle nostre passeggiate nelle giornate di primo sole è ben protetto e idratato. 
Voto 10+ 
 
 

La protezione 6 è adatta per pelli già scure o abbronzate, come la mia. 
Anche io la sto usando perché amo espormi ai primi raggi di sole primaverili e lo stesso vale per mio marito per il quale è adatta la crema solare con protezione 30 e tahini Monoi. 
 
Entrambe le creme 6SPF e 30SPF sono ottime, si spalmano senza ungere la pelle, né ingrassarla. 
 
 


 
è adatto a tutti i tipi di pelle, ha un odore gradevole e lo adoro… dovreste sentire che fragranza…… sa di estate!!! 
Questo gel all'Aloe vera, disseta la pelle e funge da vero e proprio SoS dopo sole!!!
 
 
 
Infine, poiché ho lo shatush e sto esponendo i capelli al sole, vento, e trattamenti vari, ho testato anche:
 
 
Nutre i capelli in profondita', pulendoli e lasciandoli lucenti.
Ha un profumo bellissimo che resta come un velo di profumo sulla chioma!
Che dire, Lovea Biocos mi ha conquistata ancora una volta, e confermo che è uno dei mie marchi preferiti per qualità e per prezzo! 
 
 
Alla prossima con Noa reviews e Lovea