giovedì 10 aprile 2014

Pelle radiosa e rinnovata con Gen-Hyal Pure


Ciao carissimi questa sera, al nostro appuntamento per il caffè ci soffermiamo a chiacchierare di bellezza e cura della pelle.
Sappiamo tutti che la vera bellezza parte dalla cura della pelle, perché non c’è make up che nasconda davvero le imperfezioni come rughe o disidratazione.
Quindi, alla luce di tutto ciò è importantissimo contrastare i difetti della pelle nel tempo!!
Vi presento un’azienda che dal 2003 è impegnata con il suo formidabile team di ricercatori nella biotecnologia farmaceutica.

 
Sto parlando di PriGen, quest’azienda consegue attività di ricerca e sviluppo nella diagnostica molecolare, nella dermocosmesi e, appunto,  nelle biotecnologie farmaceutiche.

 
Io ho avuto modo di interagire con PriGen in una fruttuosa collaborazione. L’azienda mi ha sottoposto a scopo valutativo un suo portentoso prodotto e dei campioncini prova.

Eccoli:


Questo siero è GEN-HYAL PURE: un trattamento intensivo racchiuso in un siero revitalizzante per zone difficili a base di Acido Ialuronico ultra concentrato in doppio peso molecolare.

 

 
Io ho utilizzato GEN HYAL PURE per circa 3 settimane,, al risveglio dopo la normale detersione della pelle e alla sera, prima di coricarmi, dopo essermi struccata per bene.

Devo dire che il mio viso ne ha tratto giovamento, la mia pelle è molto più radiosa ed idratata ..io ho 30 anni, e pur non avendo ancora rughe, ho notato che Gen-Hyal Pure mi ha compattato letteralmente la grana della pelle…al tatto è diventata ancor più tonica e soda.
 


Ho notato anche un miglioramento del colorito, che da spento è diventato rosa…





Avevo provato prima di questo altri sieri viso, alcuni anche inaccessibili economicamente, ma non avevano dato questi risultati.




Risultati simili li ho avuti con 5 trattamenti viso, effettuati dall’estetista prima del matrimonio, ma poi da allora nulla più.
 
 

Con questo voglio dire che davvero Gen-Hyal Pure è un ottimo siero e da risultati tangibili e visibili.

 

Lo consiglio vivamente!!!

 


Tutti questi prodotti fanno parte della nuova linea dermocosmetica  PriGen.

La missione di PriGen è creare formulazioni per uso topico dermatologico di alto livello formulativo, prive di potenziali allergizzanti e basate su elevate concentrazioni di acido ialuronico, tutto volto allo scopo di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle.



Vi consiglio di provare questi prodotti e di approfondire sul sito web: http://prigen.it/

e lasciare un like sulla pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/pages/PriGen-srl/375734425842378?fref=ts


Spero di tornare presto a parlarvi degli altri prodotti PriGen nello specifico.

Alla prossima e buona serata da PriGen e Noa Reviews.