mercoledì 16 aprile 2014

Oro d'Africa: puro oro d'Argan sulla nostra pelle!

Buon pomeriggio oggi vi parlo di un olio prezioso e raro, dalle proprietà quasi magiche…..
Vi presento l’azienda che produce questo meraviglioso olio: ORO D’AFRICA!!! 
 
ORO D’AFRICA produce solo ed esclusivamente l’olio di Argan, che è un olio straordinario dalle virtù cosmetiche ed alimentari. E’ chiamato anche olio di Argane, che viene estratto a freddo garantendo la massima efficacia senza ungere! 
Questa preziosa pianta è usata da millenni dalla popolazione berbera del Marocco Meridionale ed è una pianta davvero eccezionale, tant’è che l’olio di Argan che ve ne si ricava è uno degli oli più rari e preziosi del mondo. 
 
L’olio di Argan è un potente antiossidante, purificante e anti smagliature, aiuta la pelle nel rinnovamento cellulare e addirittura rinforza capelli ed un potente nutriente per le unghie. 
 Tutti questi effetti benefici dell’olio di Argan sono dovuti  alla composizione dell’olio stesso: gliceridi, esteri di acidi grassi e di glicerina, nonché Vitamine A, E ,F, di acidi grassi essenziali o E. F.A, di fitosteroli e di Squalene. 
 
 
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che mi ha inviato un flacone full size e dei campioni ORO D’AFRICA  ..così hopotuto valutare al meglio le sue proprietà e i suoi effetti. 

 
http://www.orodafrica.com/ ORO D’AFRICA è olio d’Argan biologico e – a mio parere personale- può essere usato addirittura sulla pelle dei neonati. Io l’ho testato proprio su mio figlio Gabriel di 10 mesi in quanto aveva le gote arrossate e screpolate. Ho usato 2 giorni l’olio di Argan Oro d’Africa e la pelle di Gabriel è stata ripristinata… è tornata liscia e pulita. Rosea. 


 
 
Io ho  utilizzato Oro d’Africa al mattino e alla sera sul viso, perché è un potente antirughe, ma anche anti acneico… così ho trovato la soluzione per me che ho le rughette ma anche foruncoletti sporadici… 
 
Inoltre, ho utilizzato Olio di Argan Oro d’Africa sui capelli che sono sfibrati e indeboliti dall’allattamento… Basta lasciare in posa l’olio sui capelli, dopo averlo strofinato accuratamente ciocca per ciocca. Poi si passa semplicemente al lavaggio. 
Ma Oro d’Africa può essere usato anche sulle labbra, sul corpo e sulle unghie e cuticole. 
Vi lascio tutti i riferimenti per aggiornarvi su Oro d’Africa e fare il vostro ordine: 
 

5 commenti:

  1. L'olio di argan ha mille impieghi e mille benefici, è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto valido e sicuramente prezioso per la nostra bellezza!

    RispondiElimina
  3. Sembra un prodotto davvero unico non conoscevo tutte queste proprietà, deve essere delicato

    RispondiElimina
  4. mi hanno parlato di effetti stupefacenti anche con poche gocce :D

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero buoni qst prodotti!cmq nuova follower,se ti va passa da me,mi farebbe piacere :)http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina