domenica 13 aprile 2014

Ewellness solo benessere Online


Carissimi buona domenica delle Palme a voi e alle vostre care famiglia.



Oggi vi parlo di un conveniente E-Commerce dove potrete trovare tantissime referenze per la cura del corpo di tutta la famiglia, inclusi i bambini!

Sto parlando di Benessero Online – Ewellness, cliccando QUI treverete validissimi prodotti come creme viso e corpo, arrivando a trattamenti per capelli, make up e tanto altro! Date un sbirciatina….troverete ciò che fa al caso vostro.

Benessere Online - Ewellness, come dicevo poco fa, è un e-commerce dove é possibile trovare ottimi prodotti per prendersi cura della propria bellezza e di quella di tutta la famiglia!

Io per prima, in collaborazione con Ewellness, ho provato a scopo valutativo alcuni prodotti di cui vi parlerò tra qualche istante.

 
SOMATOLINE - LIFT EFFECT SIERO RIPARATORE ANTIRUGHE


Questo siero si chiama Lift Effect Viso e fa parte della nuova linea anti età studiata per riattivare i processi fisiologici tipici della pelle giovane. Somatoline Cosmetic Lift Effect Siero Riparatore

stimola il microcircolo, favorendo l'ossigenazione della pelle;

aiuta la produzione di collagene ed elastina.

Lift Effect siero promette di ridurre le rughe in 4 settimane per un effetto lifting urto. Il tutto è risultato da test clinici strumentali condotti su 58 donne, di età compresa tra i 35 e i 55 anni, che presentavano rugosità cutanea. Efficacia valutata dopo 4 settimane di trattamento.

Io stessa ho provato questo prodotto ed è validissimo, in realtà ne ho comprato anche un’altra confezione perché l’ho fatta usare a  mia mamma che ha 55 anni.

Io mi sono trovata benissimo e pure lei.

 
Entrambe abbiamo notato che Lift effect antirughe riduce le rughe già dopo 3 settimane e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Mia mandre, a differenza mia, ha notato che Lift effect stimola il microcircolo e rigenera la pelle già dopo pochissime applicazioni. Io non me ne son resa conto, ma forse perché ho solo 30 anni e fortunatamente non ho problemi di questo tipo….per ora J

Io, invece, in particolare, ho utilizzato il riparatore antirughe sul viso perfettamente deterso e struccato per 2 volte al giorno, e l’ho applicato in combinazione con un altro trattamento che già stavo seguendo…di cui vi parlerò in altra recensione, ed ho ottenuto più efficacia.

Provatelo.

 

Poi ho provato un prodotto straordinario, purtroppo per pochi giorni, ma ottimo davvero:

LIFT EFFECT SENO SOMATOLINE

Questo  è un trattamento che contrasta la perdita di tono e di elasticità al seno a seguito di gravidanze, sbalzi ormonali e invecchiamento cutaneo. Io l’ho usato perchè ho da poco smesso di allattare e, come ben sapete, il seno perde tono e volume.

Lift effect seno contiene BioToneUp-Complex, che è un complesso di ingredienti attivi ad azione intensiva che danno un immediato effetto tensore e migliorano l'elasticità e il tono cutaneo con effetto lifting.

I test clinici dicono che grazie all'utilizzo costante e corretto Somatoline Cosmetic Seno rassoda e tonifica la pelle del seno in 4 settimane, liftante e rimodellante.

Tornerò a parlarvene perché l’ho ordinato in versione full size….
 
 
Ewellness è un e- commerce anche per i bebè.

Infatti, ho testato su mio figlio Gabriel di 9 mesi la crema protettiva Bebigoz.



 

Questa crema ha un odore molto gradevole, si spalma facilmente e resta tanto tempo sul “popò” del mio cucciolo,  nonostante le pipì e altro … J

Ottimo sia come qualità che come prezzo!

 


Bebigoz Crema Protettiva protegge la pelle di neonati e bambini da arrossamenti ed irritazioni causati dal contatto con il pannolino o da agenti esterni.

La crema protettiva Babygoz è arricchita con ossido di Zinco, burro di Karitè, Camomilla e cera d'api.

Babigoz l’ho usata anche sulle gote di Gabriel perché molto crepolate dal freddo e devo dire che gli ha ripristinato l’epidermide!

Perfetto!


Su Ewelness potete ordinare online tutto ciò che vi occorre, e pagare come meglio vi aggrada, in quanto sono accettati vari tipi di pagamento:
-Carta di Credito
-Pay Pal
-Bonifico Bancario anticipato
Approfittate e fate la vostra spesa comodamente da casa, per voi saranno GRATIS le spedizioni con spese superiori o pari a 60 euro.

Vi lascio tutti i link per raggiungere Ewellness



13 commenti:

  1. Mi hai davvero incuriosita con il tuo post e sono andata subito a curiosare sul sito! Hai proprio ragione! E' davvero ben fornito e con prodotti di ottimi brand! Ne terrò di certo considerazione per i miei acquisti!

    RispondiElimina
  2. Be' che dire un sito davvero interessante, con delle proposte da non sottovalutare

    RispondiElimina
  3. Un e-commerce davvero ben fornito, con marchi di qualita'. I prodotti che ci presenti sono interessanti, sono incuriosita soprattutto dal siero riparatore antirughe, andando verso i 42 anni, ho bisogno di prodotti che mi aiutino a combattere i primi segni del tempo. Grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni.

    RispondiElimina
  4. Consiglierò il Lift Effect a mia mamma :)

    RispondiElimina
  5. ..Ciao Noa!!!! e buona domenica delle palme..sai questo e- commerce è davvero molto interessante e i prodotti che hai provato tu mi incuriosiscono tantissimo..sopratutto il lift effect della Somatoline!! corro a dare uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  6. buona domenica anche a te... un po' tardi ma meglio tardi che mai. i prodotti che presenti sono molto interessanti, non conoscevo questo sito, la crema babigoz mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  7. un e-commerce molto fornito ...i prodotti sono di ottima qualità ottimo il lift della Somatoline

    RispondiElimina
  8. Spero che tu abbia trascorso delle buone festività pasquali :) mi hai incuriosito un sacco con questo articolo, è sono corsa sul sito! Ho usato a lungo somatoline, e quindi so benissimo che la qualità dei loro prodotti è elevata e ciò che dicono non è campato in aria ♡ grazie di avermi fatto conoscere questo eshop!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo LIFT EFFECT SENO SOMATOLINE un prodotto che mi interessa moltissimo. In particolare perchè, dopo due gravidanze ravvicinate e oltre 40 mesi di allattamento complessivo, noto veramente un cambiamento nel mio seno in termini di perdita di tono!

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei prodotti che hai scelto su questo sito..io faccio spesso acqusiti su internet ma Elweeness non lo conoscevo affatto..vedo che hanno poi grandi brand ...e anche prodotti per bambini..me lo sono salvato tra i preferiti perchè quanto prima volgio apporfondire e magari prendere qualcosa!!!

    RispondiElimina
  11. Un sito molto interessante che non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi, particolarmente vorrei provare il prodotto LIFT EFFECT SENO fa proprio al caso mio. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Ottima dritta, un altro sito da salvare tra i preferiti, oddio non so più dove acquistare! Il prodotto che mi ha incuriosita di più tra quelli che hai presentato è stato l'antirughe della somatoline che io conoscevo già per gli anticellulite, sarà un prodotto da provare prossimamente ;)

    RispondiElimina
  13. avendo un bambino piccolissimo sono molto interessata a quella cremina che hai mostrato, devo dire che poi con questa stagione fredda e piovosa che non vuole andar via è necessario proteggere la pelle dei bimbi con cremine così valide

    RispondiElimina