giovedì 3 aprile 2014

Carica e vitalità con caffè al ginseng di King Cup!

 
Oggi il caffè con Noa è al Ginseng! 
Per chi non conoscesse il caffè al ginseng o non ne avesse mai provato il gusto, non può non sapere che molti studi scientifici hanno dimostrato efficacemente che “il ginseng riesce ad aumentare la resistenza nei confronti di vari tipi di stress, rendendo più efficiente il sistema ormonale di risposta a condizioni sfavorevoli, in quanto lo attivano per farlo poi tornare più rapidamente alla normalità”. 
 
 
Quindi, dopo aver letto questo articolo, sono certa correrete a provare il caffè al Ginseg per accertarvi che sia proprio come dicono le ricerche …. 
 
Vi presento il caffè al ginseng di King Cup che è un’azienda esperta nella produzione di bevande solubili. 
King cup riesce a garantire l’eccellenza per il gusto tramite l’importazione diretta dalla Malesia. 
per rendere accessibile a chiunque l’acquisto dei suoi prodotti, infatti ne ha creato una versione unica ed  internazionale, capace di mantenere il gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng. 
 
 

King Cup ha a cuore il gusto e la salute del consumatore. 
Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni  
I prodotti King Cup coccolano il nostro benessere psico fisico, e ci regalano equilibrio ed energia con il suo ottimo caffè al ginseng! 
 
 
Questa è la confezione di King Cup Ginseng da 7 tazze 
Proprio quello che ho ricevuto io....




 
Il gusto di questo caffè che King Cup mi ha inviato a scopo valutativo è gradevole e lascia una carica molto forte ;-) 
E poi,  non contiene glutine, grassi idrogenati! E’ sano e gustoso, non vi resta che provarlo. 
 

 
Visitate la pagina facebook lasciando un mi piace qui:
 
 
o passate sul sito ufficiale a scoprire le varie confezioni di King Cup Coffee al Ginseng
 
 
 
BUON POMERIGGIO DA NOA REVIEWS E KING COFFEE

7 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo questo caffè da come ne parli. Non l'ho mai provato al ginseng, devo provarlo!

    RispondiElimina
  2. non conosco questo prodotto m mi piace sempre curiosare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passami il tuo link e passo a conoscere la tua pagina.... seguimi sempre che mi fa piacere ;-)

      Elimina
  3. Adoro il caffè al ginseng, oltre a darmi la carica ha un gusto unico!

    RispondiElimina
  4. Per una carica di energia questo caffè è il massimo!

    RispondiElimina