mercoledì 26 marzo 2014

Struccarti ti annoia? Oggi non è più un problema con Cotton Plus Solution 2 in 1

Turati Idrofilo S.p.A. è una azienda che offre un'ampia gamma di articoli confezionali per i settori cosmesi, medicale e baby destinati alla grande distribuzione, grossisti, farmacie e per l’uso professionale presso strutture sanitarie e istituti di bellezza, SPA, ecc.

Un prodotto del tutto nuovo per me e che non vedo l'ora di provare sono questi dischetti struccanti Cotton Plus Solution 2 in 1 contenenti già la dose di latte detergente necessaria per la detersione.
A mio avviso questa è una idea davvero pratica ed innovativa!
Da oggi per struccarsi basta una goccia d’acqua!
Eh sì, l’innovativo sistema struccante di CottonPlus Solution 2 in 1 è praticamente la svolta che ci voleva per noi donne un po’ pigre o semplicemente per le amanti della praticità.
Basta flaconi ingombranti nei già piccoli armadietti del bagno.
Basta un filo d’acqua su un dischetto struccante ed il gioco sarà fatto.
Personalmente appartengo alla categoria delle donne pigre. Non amo tornare tardi alla sera e dovermi struccare, non so perché ma è una cosa che odio e penso che tante siano come me.

Da oggi sarà possibile evitare inutili sprechi di tempo e, anche se assonnata e stanca, basterà un solo gesto per togliere ogni residuo di trucco dal mio viso.
Disponibili in due pratici formati (mini e maxi), i Cotton Plus Solution 2 in 1 hanno forma squadrata, sono 100 % cotone ed un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua.
 
 
Naturale, pratico e indicato per tutti i tipi di trucco! E’ assolutamente una novità mondiale; è un prodotto brevettato in quando, oltre a struccare, rilascia una gradevole profumazione e si prende cura della pelle perché è ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.
 
Questi dischetti in cotone devono essere solo leggermente inumiditi per attivare il latte detergente che contengono ed evitare di essere costrette a premerlo per fare uscire l’acqua in eccesso, in quando in questo caso ne fuoriuscirà anche il latte detergente.
Ho potuto notare, facendo il test con una velina, che
dopo l’utilizzo di Cotton Plus Solution 2 in 1 la pelle è detersa a fondo e non restano residui di trucco sul viso. Ovviamente, qualora non si tratti di un trucco giornaliero, ma di un trucco più carico, nel caso usiate i dischetti nel formato mini, ne saranno necessari due.

In linea generale, dunque, mi ritengo pienamente soddisfatta; profumazione, delicatezza, semplicità nell’utilizzo e praticità fanno di questo prodotto un articolo vincente che sul mercato sicuramente spopolerà tra tutte le donne!!!
Ecco il link del sito web per visitarlo: http://www.turati-idrofilo.com/ita/index.asp
E lasciate un like su facebook: https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1

3 commenti:

  1. Che prodotto innovativo! semplifica la vita di noi donne sempre di corsa, anche la sera!

    RispondiElimina
  2. Davvero utilissimi e pratici! da usare tutti i giorni

    RispondiElimina
  3. ke cosa bella.....giusto x me ke vado sempre a dormire senza struccarmi!

    RispondiElimina