domenica 16 marzo 2014

Rosario e bracciali charms firmati Dvccio Jewels. Idee per la festa della mamma!!!


DvccioGioielli mette d’accordo la fede con l’ornamento più amato dalle donne: una collana.
E se poi questa collana è un Rosario? Che dire, il massimo! Per noi donne credenti e devote alla Mamma di tutte le mamme, la Madonna, avere al collo il simbolo delle preghiere per Lei, non ha prezzo.
 
 
 
Dvccio ha disegnato e creato una serie tutta dedicata ai Rosari, meravigliose creazioni in argento o oro bronzato.
Io ne ho preso una per la festa della mamma, e dato che mio figlio ha 8 mesi e non può scegliere pe rme, l’ho fatto io … che carino! 
Ne prenderò uno anche alla mia dolce mamma!
Che ne pensate?
n Momento curiosità –
La parola «rosario» deriva da un'usanza medioevale che consisteva nel mettere una corona di rose sulle statue della Vergine; queste rose erano simbolo delle preghiere "belle" e "profumate" rivolte a Maria. Così nacque l'idea di utilizzare una collana di grani, la corono, per guidare la meditazione.
 
 
Occhiali Assoluto Eyewear
Orologio Sweet Years
Rossetto YSL n.1 nude
Oggi ho indossato il rosario in oro bronzato 24 kt e il bracciale a 2 anelli con charms in pietra e acciaio e bronzo…
Che ne pensate?Vi piacciono queste novità….?
Per la festa della mamma avete solo l'imbarazzo della scelta....
 
Chiedete al vostro gioielliere di fiducia di mostrarvi i gioielli Dvccio o di ordinarli per voi… Intanto seguite Dvccio sulla pagina ufficiale di facebook: https://www.facebook.com/pages/Dvccio-Gioielli/332056033579203?fref=ts
 
Buona settimana da Noa Rewievs e Dvccio Jewels

3 commenti: