giovedì 27 marzo 2014

OLFATTIVA: Oli essenziali per il piacere dei sensi!

 
Ciao a tutti i miei affezionati lettori, 
oggi vi parlo di una nuovissima ed esclusiva collaborazione. Una novità in assoluto per me e per voi!
Vi devo assolutamente parlare di un’azienda di cui mi sono letteralmente innamorata, e di cui il mio olfatto è rimasto estasiato! 
Vi presento OLFATTIVA, un’azienda che ha a cuore la natura e i suoi elementi.
Infatti, Olfattiva ci ricorda che sole, acqua, aria, terra, ed energie sottili diventano piante e che l’olio essenziale è l’anima della pianta che interagisce con noi.  
Su questa base, dunque, OLFATTIVA produce profumi al 100% naturali. 
Nei laboratori OLFATTIVA si creano ogni giorno profumi dedicati ad eventi, località turistiche, aziende. 
Tutti i prodotti sono naturali e freschi! 
Io ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che mi ha sottoposto a scopo valutativo 2 profumi full size e dei mini size davvero notevoli ed eccezionali. 
Ve li presento: 
 
Questo profumo naturale è a base di oli essenziali di limone, eucalipto, mirto, mandarino, litsea, bergamotto ed incenso. 
E uno dei miei preferiti perché  mi fa pensare sempre a mio figlio Gabriel di 9 mesi, il mio angelo [Simbolo] 
L’aromaterapia con me funziona alla grande! 
Pensate che ogni prodotto OLFATTIVA è confezionato a mano seguendo le antiche tradizioni di profumeria botanica. 
 

Questo profumo è a base di Citrus Sinesi ed accresce la gioia e la felicità favorendo il buon umore. E chi di noi non ne ha bisogno? 
 Passiamo ora alle mini size ricevute:
 
Buon umore in mini size 
Questo profumo 100% naturale dona ottimismo e buon umore ed è composto con oli essenziali di arancio, cannella, mandarino. Delizioso davvero! 
 
Litsea in mini size 
Litsea cubeba Litsea cubeba, fresca e gentile e si narra che crei un legame con gli § Angeli § 

 
Nuvola di Crema in mini size  
Questo è il mio secondo profumo preferito, mi ricorda la mia nonna e le sue torte!!!! 
Infatti a crema della nonna è un dolce ricordo appagante. Composto da vaniglia, limone in una nuvola di dolcezza per corpo e mente!  Aromaterapia a tutti gli effetti!!!
 
 
Ylang Ylang in mini size 
Questo eccezionale profumo è la cananga odorata, dalle note intense, avvolgenti, rilassanti. 
Questo profumo è un vero afrodisiaco femminile. 
 
In ultimo vi parlo di un altro must:  
Polvere di stelle in mini size 
Ogni erba è una stella terrestre, ogni stella è una pianta celeste” 
Questa poesia è l’anima di questo favoloso profumo 
Che evoca il legame indissolubile tra le stelle e l’uomo! 
Da provare!!! 
 
Insomma, quest’azienda mi ha conquistata in tutto e per tutto. 
Sono rimasta incantata da tutti i suoi profumi e non vedo l’ora di provare gli olio esseziali o i profumi che non ho ancora “respirato”. 
SI perché i profumi OLFATTIVA sono da respirare e vivere, non solo da indossare! 
Questi profumi sono un accessorio in più per noi donne, e danno la possibilità di cambiare nota alla giornata in base a come ci svegliamo al mattino o a come vogliamo ripartire nel pomeriggio. 
Per me, OLFATTIVA funge da vera e propria ricarica! 
Mi da gioia e grinta, e nella vita ce ne vogliono eccome! 
 
Pensate che tutti i profumi ed oli essenziali OLFATTIVI sono certificati e sono testati solo sull’uomo e mai sugli animali! 
Anzi OLFATTIVA lancia l’uscita di una linea di prodotti per animali rigorosamente testati sull’uomo. 
 Visitate il sito web: http://www.olfattiva.it/sito/ 
 
E lasciate un bel mi piace sulla pagina facebook ufficiale: 
 
 

Alla prossima con Noa Rewievs e Olfattiva