lunedì 10 marzo 2014

OCCHIALUX: LA LUCE DEI MIEI OCCHI!!!

Buongiorno,
oggi vi parlo di un'azienda che ha fatto del motto "sei la luce dei miei occhi" un vero e proprio articolo promozionale, creando occhiali con la luce incorporata ....
 
Sto parlando di OCCHIALUX by GETitaly, quest'azienda ha ideato l'articolo più innovativo e venduto al giorno d'oggi nelle migliori farmacie!!!
OCCHILUX si avvale della tecnologia LED e possono essere utilizzati in tutte le situazioni di emergenza oppure in scarsa visibilità.
 
Io trovandomi nel periodo dell'allattamento li ho usati -udite udite- per allattare di notte senza svegliare marito, né alterare il sonno veglia del mio piccolo Gabriel... sono stati utilissimi e continuano ad esserlo... perché mi consentono di leggere a luci spente, o di fare lavori di precisione, facilitandone il modus operandi!!!
Eccezionali, che trovata!!!! Archimede ne andrebbe fiero :-)
OCCHIALUX ha una modalità di utilizzo facilissima 
basta tirale le levette di accensione ed il gioco è fatto:
 
 
 
 
e sono molto fashion per il design e il colore!!!
 
Io li ho provati senza gradazione per presbiopia perchè non ne sono affetta, ma sappiate che la presbiopia arriverà al 90% col passare degli anni, perché è una condizione legata appunto all'età
che colpisce quasi tutti gli individui che abbiano già o meno un difetto visivo.
 La presbiopia, quando non è corretta, può comportare mal di testa e affaticamento visivo durante lo svolgimento di attività che richiedono una corretta visione da vicino. E con OCCHIALUX risolvete questo disturbo!!!!
Gli occhiali da lettura con luce LED OCCHIALUX sono: utili, simpatici e fashion, con tecnologia iTech LED! Un vero e proprio super vantaggio.
6 sono le diottrie disponibili: +1,00 / +1,50 / +2,00 / +2,50 / +3,00 / +3,50.
Allora curiosi di provarli? Correte a visitare il sito web e la pagina facebook per restare sempre aggiornati, ecco i riferimenti:
 
 
 

5 commenti:

  1. Davvero carinissimi e molto utili con queste lucine!

    RispondiElimina
  2. davvero fantastici ed originalissimi ma sopratutto comodissimi.

    RispondiElimina
  3. Ma dai che genialata!!! Devo farli vedere a mia mamma, per correggere le verifiche dei bimbi la sera...

    RispondiElimina
  4. ke prodotto simpatico....ora si ke gli occhiali sono un accessorio moda!

    RispondiElimina