sabato 1 marzo 2014

LEMONADE ATTACK: NON SEMPLICI CALZINI, MA ACCESORI TRANDY E DI QUALITA'!!!

 
Buongiorno a tutti voi,
oggi vi presento Lemonade Attack!!! Questa azienda ha sede in Spagna e precisamente ad Alicante.
Lemonade Attack produce solo ed esclusivamente calze, calzini e calzettoni di qualità.
Ci sono diverse tipologie, e quella che ho ricevuto io è una linea comoda e morbidissima....ho ricevuto tutto in questa scatola basic a mio parere bellissima, perché per dei calzini non ci si aspetta mica questo trattamento???
La cura dei dettagli, spesso, fa presagire la qualità dei prodotti fin da subito.... Guardate che presentazione:
 
 
Ecco la linea MUY DULCE in pregiato Bambù di colore nero con punta Verde o Blu.
 
 
Mio marito è stato il tester e si è innamorato della qualità e comodità di questo brand!
Infatti dice che a differenza di altri calzini, questi non si bucano all'altezza dell'alluce :-)
Gran sollievo dato che dopo 3 volte che mio marito indossa i calzini classici o di spugna li buca e io devo ricucirli :-) Infatti, Lemonade Attack fa cuciture fino alla punta, proprio per evitare sfregamenti dell'alluce con le scarpe!!!
 
Vediamo da vicino Muy Dulce in Bambù neri con punta blu:
 
 
Composto dall'80% di fibra di bambù ecco perché sono comodi e qualitativamente superiori agli altri calzini commerciali!!!
Il costo di un solo paio di questi calzini in recensione è 11 euro ma ne vale davvero la pena!!! Durano tantissimo!!!!
Ci sono tanti colori divertenti, come il verde Menta:
 
 
Ma ci sono tantissime tipologie, date una sbirciata alle foto e poi ai riferimenti web che vi darò tra poco.....
 
 
 
 
 
 
 
La spedizione è gratuita su tutti gli ordini, di qualunque importo... quindi che aspettate?????
 
Visitate il sito web http://lemonadeattack.com/ 
 
e la pagina facebook ufficiale qui
 
 
 

8 commenti:

  1. Wow, bambù! Per me é una novitá, sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. che belle queste calze....sembrano molto resistenti e comode.. voglio provarle!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato dei calzini con la fibra in bambù sono proprio particolati e belli mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  4. davvero molto belli questi calzini, mi piacciono, sembrano anche comodi

    RispondiElimina
  5. parlavo proprio la settimana scorsa con un'amica della qualità della fibra di bamboo... non posso non linkare il tuo articolo!

    RispondiElimina
  6. super carinissimi e coloratissimi :D sono utili in queste giornate in cui il calzino è d'obbligo :D

    RispondiElimina
  7. carini i calzini e interessante la spedizione gratuita.....

    RispondiElimina