domenica 9 marzo 2014

Florentia Cosmetics e la sua linea SINUOSA

 
Carissime lettrici, come state? Siamo quasi in primavera e quindi devo iniziare a pensare a cosa suggerirvi per tornare in forma e smaltire i chiletti accumulati durante il rigido invero e le feste che ci sono state….
 
 
Florentia Cosmetics, come certamente ricorderete, è un’azienda che con il
marchio Les Aromes opera da oltre 25 anni nel campo
della bellezza, e ìdea cosmetici super innovativi nel campo dell’estetica
professionale.

Florentia Cosmetics ha a cuore la bellezza e quindi la sua mission è creare prodotti e trattamenti personalizzati….
Proprio per questi motivi, avvicinandosi l’estate, avendo accumulato dei chiletti, Florentia Cosmetic mi ha sottoposto  2 prodotti davvero innovativi e validi nella lotta contro gli inestetismi come le adiposità diffuse e localizzate.
Vi presento la linea SINUOSA:
 
Si tratta di una linea esclusiva, che  vanta effetti snellenti certi e immediati grazie alle proprietà contenute nelle creme.
Io in particolare le ho usate per fare una serie di massaggi con l’estetista e devo dire che ho ottenuto grandi risultati.
Ho usato 2 settimane SINUOSA THERMo e 2 settimane la SINUOSA CRIO.
Vediamo da vicino queste creme davvero ottime:
CREMA THERMO

E’ snellente e attacca grandemente le adiposità sia diffuse che localizzate.
Ha un effetto caldissimo… infatti “infuoca” la palle perché provoca un leggero rossore che assicura un’ottima ossigenazione.
Il nicotinato di metile scalda, ossigena, e rende trofico il tessuto.
J
Ottima!!!
CREMA CRIO

È snellente e riducente le adiposità
grazie –in particolare- all’Escina e alla Caffeina, che sono rimodellanti.
Questa crema ha un effetto freddo stupefacente, infatti la crema è composta anche dal lactato di metile, che  induce –appunto- una reazione cutanea ad effetto freddo.
;-)
Sensazionale!!
 
Che dire… Dai laboratori Les Aromes – Florentia Cosmetics nascono solo prodotti innovativi e di sicuro successo, in quanto non promettono miracoli, ma ci vanno molto vicino.
Vi assicuro che con una dieta equilibrata, una sana attività fisica 2 volte a settimana, più l’applicazione mattina e sere di queste creme e anche solo un massaggio a settimana praticato da mani sapienti con SINUOSA Thermo e Crio, il risultato è garantito al 101%!!!
 
Restate aggiornati con Noa e Florentia Cosmetics perché presto vi parlerò di un’altra strepitosa e straordinaria linea……………………….
Curiose??????????????
Intanto visitate il sito e invitate le vostre estetiste a fare lo stesso: https://www.facebook.com/pages/FLORENTIA-COSMETICS-SRL/138969796211021?fref=ts
E visitate la pagina facebook cliccando qui:

3 commenti:

  1. Davvero molto interessante questa linea... tutta da provare

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti... si presentano anche molto bene! in effetti è il momento di cominciare a pensare al ritorno dell'estate!

    RispondiElimina
  3. Io proverò quella crio....brrr....

    RispondiElimina