sabato 1 marzo 2014

CAFFE' AGOSTANI: ottimo caffè ogni volta che vuoi!

Buon pomeriggio....
avete già preso un bel caffè? Ora vi faccio venire voglia di una ottima tazza di caffè con CAFFE' AGOSTANI!
Agostani è un'azienda che produce caffè proprio in capsule, in cialde e propone una vasta gamma di macchine da caffè...... Tutto ciò che riguarda il mondo del caffè lo trovate in CAFFE' AGOSTANI sul sito www.tuttocialde.it ...
 
Questa deliziosa collaborazione con Agostani è nata per farmi provare a scopo valutativo le cialde compatibili con la mia Mokona Bialetti.
Ecco cosa ho ricevuto:
 
 
 
...una vasta selezione di caffè, dal caffè aromatizzato al cacao all'Irish coffee;
 
 
fino ad arrivare all'assortimento classico, dalle cialde caffè espresso bar al caffè extra e Arabica fino ad arrivare al decaffeinato.....
 
 
 
 
Caffè Agostani ottimi per tutti i gusti e per tutti, da gustare a colazione, a merenda, con gli ospiti o da soli per leggere un buon libro o una recensione come questa :-)
Io ho la Mokona Bialetti e quindi ho potuto adattare queste capsule tranquillamente, e che caffè....mmmmmmmm:
 
 
 
 
Guardate che cremosità...ottimo caffè!!!
Fate subito il vostro ordine sul sito sito web http://www.tuttocialde.it/  ci sono tantissime offerte per voi ecco un esempio
 

 
 
Alla prossima con Noa rewievs e Caffè Agostani

8 commenti:

  1. Quel caffé aromatizzato al cioccolato deve essere buonissimo!

    RispondiElimina
  2. Io amo il caffè e mi piacerebbe provare questo, mi piace che abbia la schiumetta

    RispondiElimina
  3. interessante mi piace sempre provare caffè nuovi , grazie per le informazioni su questa azienda.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand di caffè sembra di ottima qualità, mi piacerebbe provare quello al cioccolato

    RispondiElimina
  5. adorooo il caffè e questo al cioccolato sembra davvero delizioso !

    RispondiElimina
  6. ciao! è la prima volta che vedo il caffè aromatizzato in cialde, fantastico vorrei provare l'irish coffe e quello al cioccolato!

    RispondiElimina
  7. l'aroma al cioccolato è quello che mi incuriosisce di più...da come o descrivi comunque tutta la linea sembra ottima

    RispondiElimina
  8. da grande amante del caffè quale sono non posso non segnarmi questo marchio e ricordarmene per la prossima scorta!

    RispondiElimina