martedì 25 febbraio 2014

Zohara Tights: calze d'autore!

Ciao a tutti voi cari lottori, 
oggi vi parlo di Zohara Tights, un’azienda leader nel settore dei collant, Zohara Thights:
 
 
Il marchio Zohara-Tights nasce nel 2010 con l’intento di unire arte e moda in modo originale, senza dimenticare che la qualità viene prima di tutto. 
Infatti, proprio per questo, tutti i prodotti di Zohara Tights sono creati nel segno dell'alta qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo… infatti per un paio di collant lussuosi come questi Zohara i prezzi si mantengono sulla soglia dei 30 euro, per permettere a tutti di acquistare non un collant che sfila dopo 3 volte che lo si indossa, ma un collant che diventa un accessorio come un pantalone, perché durevole nel tempo e luminoso anche dopo vari lavaggi. 
 
 
Ogni anno Zohara seleziona alcuni artisti di tutto il mondo, per dare una connotazione artistica e contemporanea alla collezione. 
Infatti le calze e i leggings Zohara Tights sono fantasiosi e unici, coloratissimi e divertenti. 
 
I disegni sono esclusivi ed originali per creare stili diversi adatti ad ogni donna. Guardate qui… 
 
Le calze sono collant o leggings , 120 denari/20 denari, taglia unica con la possibilità di essere indossate dalla taglia 40 alla taglia 48, soffici e confortevoli. 
 
Io a scopo valutativo ho provato leggins neri con decori in oro alle caviglie: 
 
 
E collant viola con decori neri laterali… stupendi…. 
 
 
Io ho notato che sono molto resistenti e non si sgranano dopo solo 3 volte che le indossate. Ottime direi. 
Io mi sono divertita molto a giocare con il look… che bello, guardate che versatilità ;-) 
 
 
Visitate il sito web http://www.zoharatights.it/ 
 
 
Alla prossima….con Noa Rewievs!

3 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaa! E come stai bene, complimenti! Una mamma bella, in forma e alla moda!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero stupende....ora si ke puoi sbizzarrirti a creare il tuo look!!

    RispondiElimina