martedì 18 febbraio 2014

The Beauty Chamber: PEDIKUR!!!



The Beauty Chamber  è un’azienda del Regno Unito che ha a cuore la bellezza di tutte le donne del mondo. Si impegna da anni al servizio dei clienti con prodotti di alta qualità e fornendo anche consigli professionali di bellezza.
 

Io ho avuto modo di provare a scopo valutativo PEDIKUR




Devo dire che è un prodotto eccellente, tra i tanti usati (anche di marche note in Italia) questo è riuscito ad ammorbidire le cuticole delle mie mani, ma anche le callosità dei miei piedi. Parlo dei miei piedi in particolare, che dopo 9 mesi di gravidanza erano davvero distrutti e con calli dovuti al peso (ho messo 20 kg, mica scherziamo qui)…

Per ottenere degli ottimi risultati è questa la crema che fa per voi, PEDIKUR è ottima, ed è composta da erbe.

 


E’ capace di rimuovere la pelle secca dai talloni o intorno alle unghie le cuticole.

Basta semplicemente applicare la crema, senza ausilio di lame o arnesi simili, è sufficiente lasciare la lozione per qualche minuto (io abbondo e mi rilasso a leggere un buon libro, e trascorro 15 minuti in attesa…

La pelle resta morbida e idratata.


Ovviamente se avete ferite aperte, lividi o irritazioni di vario genere, non rischiate di peggiorare la situazione e consulate il vostro podologo di fiducia o il medico di base.

 
 

Visitate la pagina facebook di The Beauty Chamber cliccando qui e il sito webhttp://www.beautychamber.co.uk/  
 
 E presto vi terrò aggiornati su altre numerose novità ;-)

Ciao da Noa Rewievs e The Beauty Chamber

 

3 commenti:

  1. Bello poter scoprire aziende sempre nuove. Mi ci vorrebbe proprio un trattamento di bellezza per i miei piedi!

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand per me e prodotto davvero interessante... lo proverò anche io

    RispondiElimina
  3. Secondo me è ottima per i calli ai piede, la devo provare, ho visto che mia moglie l'ha acquistata da poco!

    RispondiElimina