sabato 8 febbraio 2014

OPTIMA NATURALS: NATURA E INNOVAZIONE A VOSTRO SERVIZIO!

 


Oggi vi presento Optima Naturals, un’azienda che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico.
Optima Naturals è nota in Italia per essere stata la primissima azienda ad introdurre il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”.


La forza di Optima Naturals deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi: il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd. 
Per i curiosi vi dico che il gruppo William Ransom & Sons ,fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.


Oggi, Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni…. Offre una varietà di prodotti davvero accattivante, a prezzi davvero irrisori.
Il sito è strutturato in maniera facilissima, per consentire anche ai meno esperti di trovare i prodotti confacenti alle proprie esigenze….
Io ho provato dei validissimi integratori, e mi sono trovata benissimo



PER LA DEPURAZIONE E DRENAGGIO HO PROVATO:
CRANBERRY 60 CAPSULE


Premetto che stavo già assumendo dei drenanti, i classici che si sciolgono in acqua e non trovavo grandi giovamenti, se non la frequente minzione giornaliera.
Seguendo anche un’attività sportiva adeguata, ho assunto questi integratori per 20-25 giorni circa…. E mi sono trovata benissimo!
E’ migliorata anche la mia ritenzione idrica!! 
Favoloso…

Per chi non lo sapesse il mirtillo rosso rimane una delle piante medicinali più efficace e più straordinaria.
Studi recenti hanno dimostrato una riduzione importante delle cistiti presso le donne che ne bevevano regolarmente il succo. E provato che le molecole presenti nel mirtillo rosso modificano l'adesione del batterio Eschericha Coli diminuendo così il numero e la frequenza delle infezioni urinarie e favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso. 
Questo integratore è valido in soggetti che come me accumulano liquidi e sono sottoposti al grave fenomeno della cistite.
Voto 7


COME SEDUTA RICOSTITUENTE E DI SOSTEGNO HO PROVATO SPIRULINA MAXIMA 60 CAPLSULE


Spirulina maxima è una microalga blu-verde e la sua particolarità è dimostrata da molteplici ricerche che hanno hanno evidenziato come la Spirulina una serie di funzioni quali la crescita, la produzione di energia, la sintesi dell’emoglobina; inoltre permettono una miglior tolleranza ai carboidrati da parte dei diabetici e una riduzione del colesterolo totale e di quello cattivo in particolare.
Premetto che stavo seguendo una dieta ferrea quindi mi sono sentita “su” grazie alla forza datami da questo integratore.
Voto 10

PER IL METABOLISMO DEI GRASSI HO PROVATO ACAì 60 capsule 

Acaì è una palma che ha un elevato tenore di flavonoidi, oltre ad essere una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi.
I flavonoidi sono importanti nella prevenzione della formazione dei radicali liberi, ed anche nel coinvolgimento nella protezione degli antiossidanti biologici modulando favorevolmente l'attività di alcuni enzimi coinvolti nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi.
Seguendo una dieta ferrea come dicevo poco prima, e facendo una buona attività sportiva (io faccio zumba 2 volte a settimana) ho ottenuto un risultato ancora più incisivo grazie a questi integratori….:-) 
Il mio fisico 7 mesi dopo il parto è quasi ritornato com’era prima J
Voto 10 +++

POI HO PROVATO ALOE VERA SUCCO VERA FORZA 1 LITRO 
 

Ho assunto solo 25 ml di succo 2 volte al giorno puro , così come da confezione…
Ma per i più golosoni lo consiglio diluito con acqua o succo di frutta a piacere.
E’ facile misurare la quantità giusta grazie al pratico tappo dosatore con misurino.

Questo succo è composto solo da Aloe Vera al 100%, quindi tutto liquido Aloe non diluito e ricavato direttamente dalla pianta fresca a foglia intera, più gel interno!!!
Una bomba di salute per rigenerare il vostro corpo!
Tutti dovremmo assumere il succo di Aloe Vera 100%, perché  favorisce il benessere dell’apparato gastrointestinale e rinforza le difese naturali dell’organismo.
Voto 10 +++

Che integratore volete provare? Avete solo l’imbarazzo della scelta….. visitate il sito Optima Naturals cliccando qui
 
Vi terrò aggiornati sulle altre novità e sugli altri innovativi prodotti Optima naturals e Dr Organic….

5 commenti: