martedì 25 febbraio 2014

NUBY:. TUTTO PER I VOSTRI BIMBI!

 
Chi non ha mai sentito parlare, almeno una volta, la nota azienda NUBY? 
 
 
La NUBY è un’azienda famosa grazie ai prodotti vari e utili per i neonati e bambini, e alla qualità per ognuno di essi. 
Alla NUBY c’è un team efficiente che studia tutti i modi per rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. 
 I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto garantiscono tutto ciò di cui ha bisogno ogni bambino per crescere, in maniera sana, sicura e serena. 
 
 
Tutti i prodotti sono ispirati dalla natura e sono sicuri al 100%. Noi mamme possiamo stare serene e tranquille! 
Io in particolare ho ricevuto la Tazza Monster +6M per Gabriel, mio figlio di 7mesi.  
Eccola qui: 
 
 
 
 
 
Gabriel ha molto apprezzato il prodotto sia come gioco che come utensile da pappa! 
Dopo una settimana mi ha tirato il bicchiere dalle mani e ha bevuto da solo che tenero! 
Questo bicchiere è educativo, divertente e non perde acqua se il vostro cucciolo non succhia davvero! 
Può essere messo nel microonde e contenere liquidi caldi o freddi! Perfetto! 
Questa è la linea per l’estate 2014 che è composta da 4 personaggi della linea Monster di NUBY, e questa qui sotto è quella ricevuta per Gabriel:
 
 
C’è tutto l’occorrente per rendere l’ora della pappa un'avventura divertente per i propri  bimbi.  Vedete quanti colori e disegni ci sono? Sono spiritosi i prodotti Monster e saranno i compagni di pappa e spuntini preferiti per trasformare lo svezzamento in un gioco "mostruoso"!
Visitate il sito web per le novità: http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
 
Alla prossima con NUBY!
 

3 commenti:

  1. Ma che carina questa tazza, il tuo piccolino la userà sicuramente molto volentieri

    RispondiElimina
  2. Nuby è il brand al quale ho dato tutta la mia fiducia sin dalla nascita di mia figlia! Offrono qualunque accessorio utile e la sicurezza è garantita!

    RispondiElimina
  3. Questo è il set pappa ke regalerò al mio nipotino....grazie x avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina