venerdì 28 febbraio 2014

NONABOX: la scatola per le mamme e le future mamme!

Eccoci qua care mammine e future mammine!!
 
Oggi vi parlo di un servizio per voi a 360°, un abbonamento eccezionale per una serie di scatole piene di regali per voi di brand di tutto rispetto: NONABOX, la box per tutte le mamme in attesa e mamme di bimbi fino a 2 anni!
 
 
Nonabox, è davvero utile per conoscere tutti i prodotti utili alle mamme in gravidanza e che hanno già un bebè fino a 24 mesi, infatti si ha la possibilità di provare una gamma completa di utilissimi cosmetici, accessori, oggetti necessari a semplificare la vita da mamma!
Nonabox nasce, appunto, dalla collaborazione con brand di alto segmento, scelti apposta per voi!
 
La box si presenta molto elegante e raffinata, ben confezionata... che carina, io l'adoro:
 
 
La box di febbraio ha collaborato con questi brand:
 
 
Infatti, ecco a voi cosa ho ricevuto nella splendida box:
 
In particolare ecco i prodotti più nel dettaglio.
 
Una bellissima ed utile borsa in tela firmata NONABOX, io la uso per fare la spesa in sanitaria per il mio cucciolotto di 8 mesi... utilissima, perché la conservo direttamente in borsa, in quanto prende pochissimo spazio.
 
Poi, mi è arrivata l'ottima crema viso baby di MUSTELA, la Cold Cream:
 
trovo sia un prodotto valido per la pelle delicatissima di Gabriel, molto neutra e ad alto assorbimento. Davvero utile in questo periodo in cui il viso di mio figlio è sempre umido o bagnato a causa della dentizione. Sapete che bavano tanto i bebè per mettere i dentini, e questo irrita il loro visino..... Cold Cream Mustela è ottima. Mi ha risolto il problema.  Questo è il sito di Mustela, visitatelo ci sono tantissimi prodotti utili http://www.mustela.it/.
 
Poi è arrivato questo simpatico berretto con pon pon colore grigio
 
offerto da  MI LOBITO, un'azienda molto meritevole perché utilizza materie prime di qualità e sicure al 100%, visitate il sito http://milobito.it/it/. Io credo che questo cappellino sia molto carino e non punge sulla pelle, a riprova del fatto che MI LOBITO produce solo accessori di alta qualità!
 
Poi sono arrivati gli adesivi auto bebè a bordo offerti da LEOSTICKERS, ecco il sito molto carino e ben fatto dove troverete tante idee carine per i vostribimbi www.leostickers.com 
 
 
Nella scatola ho trovato questo frullato, che Gabriel ha tanto apprezzato e, avendo 8 mesi, si è divertito a mangiare/bere il frullato da solo :-)
Non l'ha finito tutto e da buona mamma l'ho finito io.... devo dire che sembra frutta fresca frullata al momento.... Ottimo.... Sono andata sul sito ed ho scoperto tante merende sfiziose per mio figlio, guardate un po' qui http://www.natura-nuova.com/it/prodotti/frutta/frulla-top/frulla-top-mela-pera
 
Cycleband era presente nella box con un delizioso quaderno e matita, che ho conservato per quando mio piccolino sarà più grande....
 
ora è prematuro, ma grazie a questi prodotti ho scoperto il mondo di Cycleband e sono subito diventata fan su facebook https://www.facebook.com/pages/Cycleband-Official/399917820093246?hc_location=stream così resto sempre aggiornata dal colorato mondo di Cycleband!
 
Infine, ho ricevuto nella box questo The Coral Pink Shop -puzzle, con design vintage che mi fa ricordare Carosello :-)
 
Ho visitato il sito e ho notato delle cosine carinissime e presto approfitterò dello sconto
 
 fatelo anche voi su http://www.thecoralpinkshop.it/
 
Insomma, Nonabox è piena di sorprese e costa solo 25 euro al mese con spese di spedizione in omaggio.
 
Il sito web di Nonabox è http://nonabox.it/ e la pagina ufficiale su facebook è https://www.facebook.com/NonaBox.IT

10 commenti:

  1. Davvero bella la nonabox di questo mese, mi sembra molto ricca

    RispondiElimina
  2. Nonabox mi stupisce sempre!!! la sua Box è ricca di prodotti di marca e molto validi...la consiglierò a mia sorella!!! tra qualche mese le servirà!!

    RispondiElimina
  3. Ma il berrettino con il pon pon è un qualcosa di meravigliosooo! sarà morbidissimo!

    RispondiElimina
  4. .....ne parlo subito cn mia cognata....sarà felice di conoscere nonabox

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene nonabox, offre dei prodotti molto validi e sicuri per i nostri bimbi, e poi pensano anche a noi mamme!

    RispondiElimina
  6. mi piace la nonabox ! propone sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Sempre molto belle le scatole che propone con prodotti sempre validi e ottimi!

    RispondiElimina
  8. ma quanto è carino quel berrettino!!!! ottimo perchè quello "non scade"!

    RispondiElimina
  9. contiene sempre dei prodotti stupendi che io lovvo :D

    RispondiElimina