venerdì 7 febbraio 2014

GSE KIT PLUS INTOLERANCE BY PRODECO PHARMA


Ciao a tutti, oggi ritorniamo a parlare di una grande e affermata azienda: Prodeco Pharma.


Ciò che è saltato all’occhio nell’ultima recensione è sicuramente che Prodeco Pharma  ha a cuore la salute ed il benessere delle persone… 
E nulla cade più a fagiolo del prodotto innovativo che ho testato io:
GSE KIT PLUS INTOLERANCE!



Questo straordinario e innovativo KIT INTOLERANCE ha la funzione di ripristinare la mucosa intestinale compromessa dalle intolleranze alimentari….. è utilissimo e secondo me tutti dovrebbero farlo almeno una volta all’anno per 3 mesi, meglio se 4.
Io ho riscontrato anche un effetto non necessario e determinante il giusto effetto, ma che mi ha fatto molto piacere “subire”: un bel dimagrimento dato dall’azione detossificante. 
Anche se questo prodotto non è indicato per perdere peso, in quanto ovviamente non è garantito  questo effetto, alcune persone hanno –comunque- notato una perdita di peso grazie –appunto-  all’effetto dato dall’azione di pulizia dalle tossine. 


La vera e principale azione di questo straordinario kit è quella che cotrasta le intolleranze alimentari.
Per chi non lo sapesse, è bene tener presente che l’intolleranza alimentare è una reazione infiammatoria che si sviluppa quale conseguenza del contatto prolungato del sistema immunitario con macromolecole non digerite di un determinato alimento; 
tutto ha origine dalla mucosa intestinale e GSE KIT PLUS INTOLERANCE ha la funzione ripristinarne l’integrità.
Il ciclo è consigliato un ciclo di almeno 3 mesi, infatti, oltre al kit di trattamento di 15 giorni, è disponibile anche il kit per il trattamento da 3 mesi.


Io l’ho fatto e vi spiego al meglio come funziona facilmente e intelligentemente!!!

Prima di tutto, come abbiamo visto per la linea GSE Intimo, anche in questo Kit Intolerance tutto ruota intorno alle straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo!
Il programma è semplicissimo e  mira al ripristino dell’integrità della mucosa intestinale, la cui perdita della funzione di filtro selettivo è all’origine del passaggio delle macromolecole alimentari; 
poi ottimizza il tennero intestinale integrandolo di microflora benefica e di enzimi digestivi; 
favorisce il drenaggio delle tossine accumulate a causa –appunto- delle intolleranze e migliora gli organi preposti al drenaggio.
 

L’assunzione degli integratori è suddivisa al mattino, a mezzogiorno e alla sera. 
In tal modo si raggiunge il duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più idoneo alla loro efficacia.

A tal fine GSE Intolerance Plus Kit  è composto da 3 integratori alimentari differenziati:
1.  GSE Intolerance Plus Mattino che equilibra l’assetto microbico dell’organismo e favorisce la digestione;

2. GSE Intolerance Plus Mezzodì utile sia alla funzione digestiva che epatica;

3. GSE Intolerance Plus Sera fondamentale per il drenaggio dei liquidi in eccesso, accumulati durante la giornata dall’organismo.

All’interno della confezione troverete la comoda Guida all'alimentazione che vi spiegherà in semplicità assoluta come mai bisogna evitare alcuni alimenti nocivi alla mucosa intestinale, quando ci sono intolleranze alimentari.
 

Sono certa che la troverete molto interessante, come me!


Giunge al termine questa nuova recensione e vi auguro una buona serata con Prodecco Pharma, invitandovi ancora una volta a visitare il sito cliccando qui http://www.prodecopharma.com/


Alla prossima recensione a ai prossimi consigli di Noa Rewievs