venerdì 7 febbraio 2014

GSE INTIMO DI PRODECO PHARMA


Prodeco Pharma è un’azienda italiana con esperienza ventennale che ha sempre avuto una grande passione per la fitoterapia. 
Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti accomunati dalla passione per la scienza che li coadiuva nella formulazione e produzione dei prodotti che poi verranno commercializzati.
Ovviamente, parliamo solo di prodotti che hanno a cuore la salute e che sono composti solo da piante ed estratti naturali.

Prodeco Pharma  ha a cuore la salute ed il benessere delle persone infatti ogni giorno molti clienti si complimentano con tutto lo staff, ed io stessa posso confermare che è proprio così.
Infatti, io e Prodeco Pharma abbiamo iniziato questa gradevole e interessante collaborazione suddivisa in due fasi.
Nella prima fase mi è stata sottoposta una linea tutta al femminile: linea GSE Intimo di Prodeco Pharma.




Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.

Di questa linea completa io ho testato i seguenti prodotti: GSE Intimo Lavanda
 
 



GSE Intimo Lavanda di Prodeco Pharma  è una lavanda vaginale composta da 4 flaconi .
E’ facilissima da usare in quanto è monouso e la cannula per l’erogazione della lavanda è incorporata nel flacone. Questa confezione è molto praticA ed igienica, con un solo gesto riuscite a  rimuovere residui organici post ciclo -ad esempio- oppure di farmaci come ovuli o altro… tutto senza sporcarvi le mani e in 2 minuti! Se andate di fretta, potete fare tutto sotto la doccia, in piedi…. Oppure sul bidet o wc.
Inoltre, c’è da dire che GSE Intimo Lavanda ha un’azione riequilibrante l’ecosistema vaginale infatti tra i componenti utili a questo fine contiene l’estratto di semi di pompelmo, calendula, aloe vera, acido lattico e lactobacillus acidophilus e sporgenes.

 
 

Poi ho provato GSE Intimo Detergente Maxi
Questo sapone intimo è delicatissimo ed è  a base di estratto di semi di pompelmo che, come per la lavanda di cui vi ho parlato prima, in associazione all’estratto di Calendula e all’acido lattico, rispetta la fisiologia della sede di applicazione e non alterano l’ecosistema vaginale.
Per queste raginoni GSE Intimo è ideale per per tutti i giorni, sia di ciclo mestruale che non …. 
Io l’ho provato e sto continuando ad usare sempre e solo GSE Intimo Detergente Maxi, e devo dire che i miei problemi di candida non si sono più fatti vedere….
Uso GSE Intimo Detergente Maxi giornalmente e lo porto anche con me nei vari viaggi e spostamenti, in quanto la sua confezione è praticissima, ha l’erogatore a scatto e può essere “chiuso in modalità anti goccia”. Perfetto!! 


Infine, ho avuto modo di testare a scopo valutativo GSE Intimo Salviette Igieniche
 

Queste salviette sono sempre a base di pompelmo, calendula e acido lattico… quindi sono rispettose del PH vaginale….sono molto  pratiche e sono adatte sia per le parti intime femminili e maschili
Io personalmente, le porto sempre in borsa per i casi del “non si sa mai”… a lavoro, in metro, in treno, in uscite fuori porta, dove è difficile potersi lavare con il personale detergente intimo dopo aver usato il bagno… infatti, trovo che GSE intimo salviette è un prodotto davvero conveniente e comodo! 



Come avrete capito, non mi stancherò mai di ripetere che questa  linea di prodotti per le problematiche “intime ha alla base l’estratto di semi di Pompelmo che è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi).

I prodotti Prodecco della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati, ed io ne sono la prova!

Se siete curiose leggete questo interessante articolo, ve lo consiglio vivamente http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26

Visitate il sito con tanti innovativi prodotti cliccando qui http://www.prodecopharma.com/

3 commenti:

  1. Anche io amo prendermi cura di me, questi prodotti farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  2. Conosco questi prodotti per l'igiene intima e mi trovo benissimo! Li compro spesso!

    RispondiElimina
  3. Sono l'ideale x ogni donna...provateli sono ottimi

    RispondiElimina